Visualizzazione Stampabile
-
Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?
il full hd con Now lo avevi solo dallo stick, altrimenti max 720p
ho cercato se è ancora così ma non ho trovato più niente
-
Citazione:
Idar
E anche il fatto di non dover per forza "impegnare" telefoni o altro. E avere un telecomandino per fare tutto, con tanto di menù e quant'altro.
-
Citazione:
enigmainsoluto
E anche il fatto di non dover per forza "impegnare" telefoni o altro. E avere un telecomandino per fare tutto, con tanto di menù e quant'altro.
a me è proprio avere l'ennesimo teelcomando che scoccia, ormai ho più telecomandi che chiavi
-
Citazione:
fantaluca
a me è proprio avere l'ennesimo teelcomando che scoccia, ormai ho più telecomandi che chiavi
Vero, rompe un po', ma tanto alla fine uso sempre e solo quello. Raramente guardo il digitale terrestre ormai.
Certo è che impegnare un telefono per passare immagini alla TV o che altro mi scoccia assai di più.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vero, rompe un po', ma tanto alla fine uso sempre e solo quello. Raramente guardo il digitale terrestre ormai.
Certo è che impegnare un telefono per passare immagini alla TV o che altro mi scoccia assai di più.
definiscei impegnare... se intendi usare ok, ma il telefono anche se trasmette può fare altro senza problemi (anche telefonare)
io uso il chromecast integrato nel bravia oled per vedere eurosport player visto che l'app android fa CA GA RE
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mentre trasmette puoi usarlo liberamente, non è bloccato.
-
Ma lo so che non è bloccato, la mia TV ritarda le immagini con questo sistema. Insomma, qualche problemino lo da. Motivo per cui ho preso la now stick
-
ci sono novità per chi è già abbonato a dazn?
dal 1.7 passerà a 29.99 o c'è la possibilita di pagare 19.99?
-
Sky mi chiama di continuo millantando accordi imminenti con dazn sulla serie a.
Dazn non da notizie da un po'