Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Non ho il mac, ma occhio non mi sembra normale una cosa del genere
Il motore grafico di FM è ottimizzato da cani per OSX
-
Citazione:
kobe#8
Si ai minimi si, ma è veramente pietoso!!! Sembra un gioco commodore 64! :(
Paradossalmente, se tu facessi una partizione Windows sul tuo Mac Football Manager ti andrebbe meglio nella parte grafica.
L'ho testato col 14 sul mio iMac (prima di comprare un portatile Asus solo per giocare ad FM15 praticamente)
-
Citazione:
Mark Silver
Ehm...che dovrei fare? Non ho capito granchè...
Come posso dirgli "guardate al minuto 30 c'è l'ennesimo gol di merda!"? :esd:
-
Citazione:
kobe#8
Cosa suggerisci? posso settare qualcosa?
Prova ad abbassare i dettagli ma calcola che non possiedo un mac quindi attendi chi ne sa più di me
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ehm...che dovrei fare? Non ho capito granchè...
Come posso dirgli "guardate al minuto 30 c'è l'ennesimo gol di merda!"? :esd:
Per l'inglese non guardare me :esd:
-
Citazione:
olivar
Paradossalmente, se tu facessi una partizione Windows sul tuo Mac Football Manager ti andrebbe meglio nella parte grafica.
L'ho testato col 14 sul mio iMac (prima di comprare un portatile Asus solo per giocare ad FM15 praticamente)
Addirittura?! Mi prende un po' male l'idea di installare winzoz sul mac :D Quancuno ha provato linux?!? :)
-
Citazione:
kobe#8
Addirittura?! Mi prende un po' male l'idea di installare winzoz sul mac :D Quancuno ha provato linux?!? :)
Ma infatti lo feci solo per test. Poi ho preso e tolto subito, il mio povero iMac infettato :esd:
Su linux non saprei.
-
Purtroppo quest'anno non è solo il motore grafico ad essere ottimizzato male su Mac.
Dopo i problemi con il trackpad (risolti nell'ultima patch) devo dire che il gioco va molto molto più lento nell'elaborazione rispetto all'anno scorso. E' vero che ho caricato molti campionati, ma su Fm13 e Fm14 me li reggeva senza incidere più di tanto. E poi è lento anche a passare da una scheramata all'altra (es. da rosa a tattica, 2-3 sec minimo), non credo incidono più di tanto i campionati in tal senso.
In compenso con l'ultimo aggiornamento riesco a giocare a dettagli alti, unico escluso lo stadio, che mi rallenta ogni ben di dio...però è già un passo avanti, a me va bene così. Prima giocavo a medio e dovevo togliere tutti i dettagli.
-
Citazione:
pilessio
Purtroppo quest'anno non è solo il motore grafico ad essere ottimizzato male su Mac.
Dopo i problemi con il trackpad (risolti nell'ultima patch) devo dire che il gioco va molto molto più lento nell'elaborazione rispetto all'anno scorso. E' vero che ho caricato molti campionati, ma su Fm13 e Fm14 me li reggeva senza incidere più di tanto. E poi è lento anche a passare da una scheramata all'altra (es. da rosa a tattica, 2-3 sec minimo), non credo incidono più di tanto i campionati in tal senso.
In compenso con l'ultimo aggiornamento riesco a giocare a dettagli alti, unico escluso lo stadio, che mi rallenta ogni ben di dio...però è già un passo avanti, a me va bene così. Prima giocavo a medio e dovevo togliere tutti i dettagli.
Scusa posso sapere che mac hai? E stai giocando alla demo o alla beta?
-
Citazione:
kobe#8
Scusa posso sapere che mac hai? E stai giocando alla demo o alla beta?
iMac 27" di fine 2009, sto giocando alla beta.
Mi sembrava di aver letto comunque di alcuni problemi con le schede Nvidia nella tracklist dell'ultima patch...magari la Demo è una versione precedente rispetto alla Beta
Per la lentezza, oggi provo a svuotare le cache come ho letto sul forum SI, sono in molti che lamentano questo problema...ma se non sbaglio loro hanno confermato che il gioco su Yosemite ha ancora problemi di ottimizzazione.