Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire
sono molto curioso... molto
gli autori hanno dichiarato maliziosamente di non aspettarsi qualcosa di banale (autori che guidano una Honda Accord ovviamente) ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
HoC è sempre bella ma ultimamente si sta un po' appesantendo con vari giri e intrighi politici che non gradisco più di tanto. In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND .
Sì ma sono serie completamente diverse tra loro
-
HOC è una serie che va seguita molto attentamente, se ti perdi dei passaggi sei fregato. Il cast è di un livello eccezionale.
--
Finita la prima stagione di Breaking Bad, bella ma come detto anche da Fanta ancora non grido al capolavoro. Inizio le serie successive oggi :sisi:
Forse cmq è anche colpa mia, non avevo ben chiaro il genere, mi aspettavo una specie di commedia (e i primi 5 minuti del primo episodio col camper mi avevano portato su quella strada...) invece è tutt'altro.
Ho iniziato anche la seconda serie di "24".
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io guardarei Breaking Bad e immediatamente a ruota l'unica Stagione finora uscita del suo Spin-Off "BETTER CALL SAUL" [e beato te che ancora devi vedere tutto!]
Siamo in 2 :esd:
Citazione:
fantaluca
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
Sì ma nella quarta stagione si è ripresa alla grandissima, finora senza dubbio la più bella. :sisi:
Citazione:
Dave86
suvvia, ormai
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire
Dici? :look:
Citazione:
Red&BlueFan
HOC è una serie che va seguita molto attentamente, se ti perdi dei passaggi sei fregato. Il cast è di un livello eccezionale.
Concordo. :sisi:
Citazione:
Red&BlueFan
Forse cmq è anche colpa mia, non avevo ben chiaro il genere, mi aspettavo una specie di commedia (e i primi 5 minuti del primo episodio col camper mi avevano portato su quella strada...) invece è tutt'altro.
Ma come una commedia :rotfl:
-
A me Homeland ha fatto cagare.
Solita americanata del tipo "siamo i più forti, siamo i più fighi, non ci batte nessuno, la CIA è troppo fregna, siamo li mejo, cose palesemente irreali ma che ce frega, semo ammerrigani" etc.. :sisi:
-
ma Better call Saul sono le mirabolanti avventure dell'avvocato truffa? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma Better call Saul sono le mirabolanti avventure dell'avvocato truffa? :esd:
Fantastico anche Better Call Saul :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Fantastico anche Better Call Saul :sisi:
ho visto ieri sera la puntata della seconda di Breaking Bad dedicata a Saul
ma una serie intera su quel personaggio non so se la reggerei
-
Citazione:
NuT
Ma come una commedia :rotfl:
Si una cosa "leggera" diciamo, non proprio da ridere...Cmq si, mi ero sbagliato.
Appena vista la puntata dove sfuggono allo psicopatico messicano :hail:
-