Visualizzazione Stampabile
-
Devo cmq tornare in Intesa e capire se la clausola "avere un contratto di lavoro con durata residua di almeno 4 mesi" vale per entrambi o basta per uno solo dei 2. Perché se fosse per entrambi o chiediamo il mutuo entro fine mese o per le scadenze contrattuali sua (fine gennaio) e mia (fine maggio) se ne riparla direttamente a Giugno.
Brutta storia il tempo indeterminato inesistente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Devo cmq tornare in Intesa e capire se la clausola "avere un contratto di lavoro con durata residua di almeno 4 mesi" vale per entrambi o basta per uno solo dei 2. Perché se fosse per entrambi o chiediamo il mutuo entro fine mese o per le scadenze contrattuali sua (fine gennaio) e mia (fine maggio) se ne riparla direttamente a Giugno.
Brutta storia il tempo indeterminato inesistente
E nel caso debba sottoscriverla ATTENZIONE alla polizza sul mutuo relativamente alla copertura assicurativa in caso di perdita di impiego (prodotto cpi) perchè sono presenti molte clausole per cui poi non c'è nessuna copertura :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
E nel caso debba sottoscriverla ATTENZIONE alla polizza sul mutuo relativamente alla copertura assicurativa in caso di perdita di impiego (prodotto cpi) perchè sono presenti molte clausole per cui poi non c'è nessuna copertura :sisi:
Quella parte in realtà dovrebbe essere coperta dal fondo giovane inserito nella legge di stabilità.
Me la fai tu la polizza? :D
-
Io mi occupo della parte sinistri auto/perdita di impiego, quindi è sempre meglio se non passi mai da me in Intesa :esd:
-
Casa nuova
Citazione:
Dobermann81
è sempre meglio se non passi mai da me
Quoto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Quoto :esd:
A prescindere.
-
Citazione:
Dobermann81
Io mi occupo della parte sinistri
Eh ti pareva :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Eh ti pareva :asd:
come fantozzi e filini... ufficio sinistri e ricerca impiegati murati vivi :esd:
-
La situazione è molto simile in effetti :asd:
-
Oggi viste altre 3 case, tutte e 3 escluse per vari motivi.
Settimana prossima ne dovremmo vedere altre 2.
Domani vado a sentire nella mia sede BNL cosa si può riuscire a cavare.