Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
È la prima volta che leggo una cosa simile.
Paratici poi che è uno dei migliori nel suo mestiere
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
-
dopo la doppietta e i fischi dei tifosi morata sarà riscattato o vorrà restare?
-
Citazione:
mark_lenders
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
Non ce pensà
-
Citazione:
Mosfine
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
Che non si sono lasciati bene lo so, non ci vuole un genio per saperlo :esd:
-
Gufa per noi, El vale gufa per noi
-
Citazione:
mark_lenders
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
Nel 96 l'Ajax era leggermente favorito e col Dortmund di certo era favorita la Juve, dai.
-
Citazione:
mark_lenders
c'è una S di troppo, vero? :look:
perché io le Sfavorite le ho sempre viste vincere :look: noi con l'Ajax, il Dortmund con noi, il Real con noi, il Milan con noi :gha:
-
Citazione:
mark_lenders
dopo la doppietta e i fischi dei tifosi morata sarà riscattato o vorrà restare?
quando l'ho detto io che non è scontato che Morata voglia tornare a Madrid mi hanno preso a parolacce, lascia stare :esd:
-
l'amburgo ... l'amburgo
se vinsero la Champions loro quell'anno, può vincerla chiunque
-
Citazione:
olivar
Gufa per noi, El vale gufa per noi
:esd::hail: