Mi fido di te :looksi:
Visualizzazione Stampabile
chiedo solo perche oggi ho preso millemila cose :esd:
tra l altro oggi mi è arrivata una cover per il tablet di colore sbagliato e il tipo me la rimanda senza problemi
Idem (anche se non ho ancora inviato l'ordine). Tra l'altro credevo che ti spedissero tutto insieme ed invece ogni ditta fa il suo pacchetto (ho 4 cose in attesa e ognuna ha la sua tracking).
Riguardo alla dogana in effetti non vorrei rotture di palle, credo che lì drizzino le antenne per le cifre dichiarate piuttosto che per il numero di pacchi (difatti alcuni venditori di elettronica ti specificano che scriveranno un valore inferiore a quello reale nella bolla), però non si sa mai...
vabbe io ho preso una borsa per la mia ragazza che arriva direttamente a lei :esd:
maglietta colombia, completo atletico, 2 boxer :qwe: una cover per il telefono, 2 paia di calzettoni da calcio..spesa totale (per me) 20€
Io sono a 85€ circa :facepalm:
Leggo in giro sui forum, gente che ha avuto casini con la dogana....E sono tanti. Magari è gente che parla di cellulari da centinaia di Euro o di merce falsa però sono un pò preoccupato.
Ho fatto un solo acquisto e m'è andata bene ma fra i 4 che aspetto e i 20 che ho nel carrello :esd: non vorrei impazzirci dietro...