Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
La colpa non é sua ma di chi l'ha preso con il mal di schiena
a 70 anni il mal di schiena è quasi matematico
-
Lukaku nel Walter (Sabatini)
-
si riavvicina Bertolacci...per 6 milioni piu' il oprestito di Sanabria o Paredes o Carbonero
-
aggiungere alla lista dei nomi associati alla Roma
Leno
Sommer
-
Citazione:
Mike Patton
si riavvicina Bertolacci...per 6 milioni piu' il oprestito di Sanabria o Paredes o Carbonero
Sarebbe splendido.
Citazione:
Mike Patton
aggiungere alla lista dei nomi associati alla Roma
Leno
Magari ce casca!
-
Citazione:
Mike Patton
Speriamo carboneri perché gli altri due mi sembrano più interessanti come prospetti e visti gli "affari" di sabatini con i giovani così non rischiamo di finire come con Bertolacci o peggio come verre,viviani e bertolacci
-
se proprio deve andare cosi' spero paredes perche' secondo me e' pronto per la serie A e giocare gli farebbe bene.
-
Citazione:
DrSoul
Speriamo carboneri perché gli altri due mi sembrano più interessanti come prospetti e visti gli "affari" di sabatini con i giovani così non rischiamo di finire come con Bertolacci o peggio come verre,viviani e bertolacci
Le comproprietà non esistono più...quindi ora si rischia di meno di sborsare cifre enormi per un tuo giocatore.
-
Genoa sarebbe un'ottima piazza per farli maturare. Paredes e Carbonero hanno messo già minuti importanti nelle gambe in A e forse potrebbero esseri più appetibili. Sanabria finora è promettente solo sulla carta.
Dalla Bosnia rimbalza la voce che sia fatta per Begovic.
Non lo conosco proprio se non tramite FM13 in cui era buono.
From tapatalk with love
-
parli del portiere?
In premier ha fatto più di un campionato di buon livello, bisognerebbe vederlo in una squadra più grossa, ma a me in generale piace, è bravo e penso possa essere un ottimo portiere.