Non credo che le dimissioni siano tra i diritti inalienabili. Infatti in paesi europei diversi ci sono procedure diverse di tutela (dimissioni e licenziamenti)
le recenti modifiche all'art 18 sarebbero state altrimenti respinte
Visualizzazione Stampabile
@SkySport: #UltimOra #Fiorentina, #Błaszczykowski del #BorussiaDortmund a un passo. Per l’esterno polacco accordo vicino. #CalciomercatoDay
Se è tutto intero sarebbe ottimo e il giusto sostituto di Joaquin. Ma anche questa è una scommessa su un 30enne che viene da un infortunio pesante... mercato da morti di sonno. Preghiamo in Sousa!
comunque ho visto le prima due partite del c ampionato della fiorentina e devo dire che questo sousa,nonostante un breve passato da moggiano, è un gran bell'allenatore. Mi piace come ha impostato la squadra poi come alcuni dicono ,agari un mercato un pochino più propositivo sarebbe stato d'aiuto.
Ha delle buone idee anche secondo me e il giusto carisma per trasmetterle alla squadra.
Ad inizio mercato parlavano di ringiovanire la rosa e di italianizzarla. Gli ultimi 2 acquisti hanno 32 e 30 anni, uno spagnolo e un polacco con un campionato alle spalle condito da una decina di presenze... ora hanno ceduto in Messico Basanta (ovviamente in prestito perché non lo prendeva nessuno) e stanno per fare lo stesso con Hegazy al Perugia. Voglio proprio vedere se restiamo con 3 centrali di difesa in tutta la rosa o se prendiamo qualche altro caso umano!!
Basanta non era così cesso, potevate tenerlo come quarto o quinto...
From tapatalk with love
Vabbè, lo potevate mettere almeno al carretto dei gelati fuori lo stadio. :sad:
From tapatalk with love
Sono pure riusciti ad evitare Andreolli