Ce ne andiamo a Roma, ce ne andiamo a Roma :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Ce ne andiamo a Roma, ce ne andiamo a Roma :tunz:
Mi confermate che la semifinale del Milan è andata in casa e ritorno trasferta sia che passi lo Spezia sia l'Alessandria?
Il numero sul tabellone è più basso però in giro leggo che l'andata è in trasferta...
EDIT:
In semifinale col numero più basso hai il ritorno in casa, trovato nel regolamento :esd: grazie
niente bubu
domanda... l'altro giorno un mio amico del Toro mi ha detto che da quest'anno chi arriva in finale, anche se affronta una squadra già promossa in Champions, non va in Europa League. Che ci va solo chi vince effettivamente la Coppa Italia, altrimenti si scala alla 7a in classifica. Come funziona? Qualcuno ne sa di più?
ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.
propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.
non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.
tipo dare 200 rigori alle ultime 10 giornate quando una squadra è in difficoltà tanto poi: "La Juve ruba"?? Ma questo è colpa di (alcuni) di voi tifosi delle piccole, che dite sempre e solo "La Juve ruba", quando poi la Juve vince con 200 punti il campionato (almeno gli scorsi...) mentre le altre si contendono le altre posizioni...
contro di voi, la seconda è stata molto fortuita, però la prima l'avrei data, senza dare il vantaggio. L'entrata è scomposta lì... ma penso che quella partita fosse stata decisa subito dalla parata su Pazzini. Lì vi ha già tolto molte convinzioni, ma ti dico, il Verona NON è la squadra peggiore che ho visto contro la Juve...
credo centri quello che fa l'inter e la juve: in semifinale dovrebbero avere entrambe il ritorno in casa (se si tratta di Inter-Juve appunto, con l'inter testa di serie #5 e la Juve #8), ma visto che è impossibile giocare 2 partite in 2 giorni consecutivi nello stesso campo, quella peggior testa di serie (cioè il Milan, #10) "inverte"...
quindi tutti voi a tifare Napulè o Lazio :esd: