Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Non sto vedendo nulla delle partite, non avendo Sky. E da quanto leggo è un bene che io continui a non vedere nulla :esd:
Vade retro!!!!!!
-
ri-vista la Francia
gli porterò sfiga io perchè anche stasera hanno fatto abbastanza ridere
-
-
Vergognoso avesse detto il contrario. :sisi:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
cmq Flavio Tranquillo è nei cinque giornalisti sportivi che andrebbero ora clonati per conservarli nei secoli dei secoli insieme a
Federico Buffa
Franco Bragagna
Rino Tommasi
Gianni Clerici
:sisi:
e come tutti gli altri fa troppo abuso di una specifica frase, che nell'ordine sono:
"gli dei del basket"
"Se non siete in piedi vi invitiamo caldamente a farlo"
"Record del mondo"
"circoletto rosso!!"
"uuuuuhhhhhhh !!"
:looksi:
-
Citazione:
ataris
cmq Flavio Tranquillo è nei cinque giornalisti sportivi che andrebbero ora clonati per conservarli nei secoli dei secoli insieme a
Federico Buffa
Franco Bragagna
Rino Tommasi
Gianni Clerici
e come tutti gli altri fa troppo abuso di una specifica frase, che nell'ordine sono:
"gli dei del basket"
"Record del mondo"
"circoletto rosso!!"
"uuuuuhhhhhhh !!"
Quoto aver nominato Bragagna in mezzo agli altri maestri della telecronaca sportiva.
-
Citazione:
simon741
Quoto aver nominato Bragagna in mezzo agli altri maestri della telecronaca sportiva.
Bragagna ha una competenza oltre che una memoria storica al limite dell'inverosimile :sisi:
gli dici "finale mondiale 1993, corsia 8" e ti risponde chi c'era e che tempo ha fatto :esd:
-
certo che passare agli ottavi in questo girone non era facilissimo
-
Citazione:
ataris
Federico Buffa
Franco Bragagna
Rino Tommasi
Gianni Clerici
"gli dei del basket"
"Record del mondo"
"circoletto rosso!!"
"uuuuuhhhhhhh !!"
quotone :sisi:
Citazione:
ataris
Bragagna ha una competenza oltre che una memoria storica al limite dell'inverosimile :sisi:
gli dici "finale mondiale 1993, corsia 8" e ti risponde chi c'era e che tempo ha fatto :esd:
:esd:
un'altra cit. che mi fa impazzire di tranquillo è quando viene piazzato un canestro ammazza gambe tipo le bombe da 3 di belinelli nei momenti caldi o il movimento in "step back" di Gallo (peraltro anche "step back" lo inizia ad abusare ma quello dipende più dal Gallo che da lui :esd: )
e ci piazza un baaaang! baaaaang!
-
Citazione:
Mike Patton
certo che passare agli ottavi in questo girone non era facilissimo
Dopo aver perso la prima contro una delle meno forti sulla carta: davvero bravi.