Visualizzazione Stampabile
-
uno dei due piloti russi è morto, hanno appena pubblicato un video in cui dei tizi festeggiano intorno al cadavere inneggiando ad Allah.
notare che questi non sono nemmeno i cattivoni dell'ISIS ma i buoni "ribelli moderati" armati e sostenuti dagli occidentali.
-
La vedo nera. Nerissima.
Incrociamo le dita.
-
Che bordello in Siria....C'è Assad, che va bene a Russia e Cina ma non agli USA, c'è l'ISIS, ci sono i curdi che combattono sia la Turchia che l'ISIS, ci sono i ribelli anti-Assad....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
C'è Assad, che va bene a Russia e Cina
e, piccolo dettaglio, alla larghissima maggioranza dei Siriani.
-
20.22
Alcuni uomini presi in ostaggio a Roubaix
Uomini armati hanno preso ostaggi nel nord della Francia, vicino al Belgio
Sparatoria nella cittadina nel Nord del Paese. L’azione dei jihadisti nelle vicinanze di una stazione di servizio. Sparatoria con la polizia
:dead:
Uomini armati hanno preso degli ostaggi nella città di Roubaix, nella Francia settentrionale vicino al confine con il Belgio. Ci sono feriti da arma da fuoco. La notizia è confermata da fonti sanitarie. Secondo «Le Figaro», che cita fonti di polizia, sarebbero stati presi in ostaggio «un direttore di banca e i suoi familiari». Ci sono più feriti da colpi di arma da fuoco.
-
pare però che è una rapina finita male e non un atto terroristico.
quello che invece mi ha stupito è il ritrovamento della cintura esplosiva, in pratica quasi 10 giorni dopo, in un cassonetto... mah.
-
piuttosto l'attentato a Tunisi, in questo momento è essenziale che i paesi arabi del maghreb riescano a non cadere sotto le grinfie di Daech.
-
Citazione:
papclems
si quando ho letto direttore di banca ostaggio ho pensato la stessa cosa
-
il fatto stesso che ci siano ostaggi sembra confermarlo
-
Citazione:
papclems
quello che invece mi ha stupito è il ritrovamento della cintura esplosiva, in pratica quasi 10 giorni dopo, in un cassonetto... mah.
Parlavano però di armi da guerra.