Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non posso partecipare alla prossima manche lo dico prima così
@
Bel Vale
non mi manda menzioni a caso che comunque vedrei non prima di sabato notte quando sarò di rientro dalla Teteschia :esd:
se invece di fare questo post rispondevi alle domande avevi partecipato.. :esd:
-
che poi.. ora che ci ripenso.. HC Gardena :dead:
-
Citazione:
ConteDraculo
se invece di fare questo post rispondevi alle domande avevi partecipato.. :esd:
per rispondere a caso senza manco pensarci meglio non rispondere :esd:
un conto è scrivere una riga di post tra una scelta di un camicia e l'altra, diverso è mettersi a pensare alle risposte di ogni domanda a quale potrebbe darmi più punti ect
-
Citazione:
bizio77
non posso partecipare alla prossima manche lo dico prima così
@
Bel Vale
non mi manda menzioni a caso che comunque vedrei non prima di sabato notte quando sarò di rientro dalla Teteschia :esd:
Scolta, questa scade venerdì.
La prossima, e si riparte da zero, scadrà lunedì notte. Quindi riesci a farle entrambe :baffo:
-
Citazione:
bizio77
per rispondere a caso senza manco pensarci meglio non rispondere :esd:
un conto è scrivere una riga di post tra una scelta di un camicia e l'altra, diverso è mettersi a pensare alle risposte di ogni domanda a quale potrebbe darmi più punti ect
Ma che te ne fotte, qua più ci pensano e meno punti prendono :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Scolta, questa scade venerdì.
La prossima, e si riparte da zero, scadrà lunedì notte. Quindi riesci a farle entrambe :baffo:
vai Vale inalberati e chiudi il gioco stizzito
-
Citazione:
*Asmodæus*
è partito il pippone :rotfl2:
-
Cmq ho deciso di darla buona a rasmo per due motivi:
1- nel dubbio vale il principio di inclusivitá
2- mi ha mandato un filmato dove balla il tuca tuca vestito da yoghi con le chiappe di fuori davanti sul sagrato dlla chiesa di amantea durante il funerale. Direi che lo spettacolo é stato sufficientemente pietoso e meglio così che non faccia crepare Papa francesco per l'amor di dio :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
mi ha mandato un filmato dove balla il tuca tuca vestito da yoghi con le chiappe di fuori davanti sul sagrato dlla chiesa di amantea durante il funerale. Direi che lo spettacolo é stato sufficientemente pietoso e meglio così che non faccia crepare Papa francesco per l'amor di dio :asd:
:rotfl2:
-
Domattina sistemo la classifica.
nel frattempo potete rispondere alle domande :baffo: