Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi un consiglio da voi esperti....cerco uno smartphone android possibilmente con buona ram e batteria....budget max 150/160. È per la figlia della mia compagna dunque lo usa per whatsapp,facebook,foto e roba da adolescenti...fate del vostro meglio...
-
A 150€ da me alla unieuro vendono l'S3 neo che non è male...sennò su aliexpress c'è lo Xiaomi Redmi 2 con 2gb di RAM a 149€ spedito con DHL che non paghi nemmeno la dogana (io mai pagata con DHL)
+o- siamo li, forse lo Xiaomi avrà più supporto,e come hardware è un passo in più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
A 150€ da me alla unieuro vendono l'S3 neo che non è male...sennò su aliexpress c'è lo Xiaomi Redmi 2 con 2gb di RAM a 149€ spedito con DHL che non paghi nemmeno la dogana (io mai pagata con DHL)
+o- siamo li, forse lo Xiaomi avrà più supporto,e come hardware è un passo in più.
Ero proprio oggi all'unieuro e l'ho visto il neo....peró abbiamo tanti samsung a casa e per quel che costano non è che siano sempre impeccabili....proprio lei aveva un s2plus e dopo un solo anno le si è bruciata la scheda madre :sad:
-
Beh ma non è in garanzia???? Bisogna vedere anche a quella fascia di prezzo cosa propone Huawei...mia cugina ad esempio ha voluto l'iPhone 5c perché non poteva sfigurare a scuola...insomma,secondo me S3 neo è un buon prodotto considerando il prezzo a cui viene venduto! Se pensi che l'S5 mini è bene o male la stessa componentistica!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Beh ma non è in garanzia???? Bisogna vedere anche a quella fascia di prezzo cosa propone Huawei...mia cugina ad esempio ha voluto l'iPhone 5c perché non poteva sfigurare a scuola...insomma,secondo me S3 neo è un buon prodotto considerando il prezzo a cui viene venduto! Se pensi che l'S5 mini è bene o male la stessa componentistica!
Era un regalo....niente scontrino! Anche huawei andrebbe alla grande, magari vedo cosa c'è a quel prezzo e vi dico!!
E uno zenphone 5?O un htc desire 526 g?? Dalla regia mi chiedono pure degli wiko e dei brondi :look:
-
Io ti consiglieri il Motorola Moto G o lo Xiaomi Redmi 2 o l'Honor 3C
-
ZenFone o Moto G.
Al limite Xiaomi.
-
Vada per lo zen che cel'ho a portata di mano...
-
Lo avevo dimenticato nei consigli. Ottima scelta IMHO