Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ma solo a me sembra che i calciatori siano più "bruttini"?
maglie meno definite come colori....
gioco con tutte le risoluzioni al massimo
qualcuno mi posta come ha impostato le impostazioni grafiche della partita?
grazie
-
Citazione:
Nerone
Ecco, quella del contropiede è la miglioria che aspettava Mark Silver. :-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non credo se non vedo[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Non credo se non vedo[emoji1]
inoltre non si può spacciare per novità quella che imho è solo la correzione di un bug, o una cosa mal implementata...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
stepak
e un po' troppi infortuni...
strano che capiti indistintamente dal 2005 ad oggi :esd: attendo con ansia le segnalazioni delle famose goleade stile pallanuoto sino alla patch 1 :esd:
-
Citazione:
juanpablo
Per gli infortuni non sarei troppo preoccupato, hanno due settimane per aggiustare eventualmente il tiro.
non è così... la beta è la versione del gioco al dayone a meno che non si siano accorti già loro in fase di testing (loro è una parola grossa) e che stiano già programmando al dayone una patch (è capitato ma è pure segnale di gravi errori) il problema non lo risolveranno in due settimane :sisi:
-
Citazione:
bizio77
non è così... la beta è la versione del gioco al dayone a meno che non si siano accorti già loro in fase di testing (loro è una parola grossa) e che stiano già programmando al dayone una patch (è capitato ma è pure segnale di gravi errori) il problema non lo risolveranno in due settimane :sisi:
Beh la patch al day one con le ultime correzioni la fanno sempre ormai, loro come quasi tutti, poi io potrei anche concedergli anche qualche settimana in più prima di provarlo ;-)
-
Citazione:
juanpablo
Beh la patch al day one con le ultime correzioni la fanno sempre ormai, loro come quasi tutti, poi io potrei anche concedergli anche qualche settimana in più prima di provarlo ;-)
si la patch al dayone fixa tutto quello di testato nella fase betatesting ma di norma non comprende troppo le dinamiche del gioco in senso stretto (cioè gli strilli tipo: troppi gol su angolo; troppi infortuni; troppe partite con goleade; troppi cartellini rossi ect) a meno di situazioni clamorose...
ho fatto il betatester un paio d'anni e so cosa si chiede di verificare agli "esterni" (regole sulle competizioni corrette; corretta assegnazione ai posti delle coppe europee ect)
-
Citazione:
bizio77
strano che capiti indistintamente dal 2005 ad oggi :esd: attendo con ansia le segnalazioni delle famose goleade stile pallanuoto sino alla patch 1 :esd:
Pallamano [emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Pallamano [emoji1]
anche :esd:
-
Citazione:
bizio77
si la patch al dayone fixa tutto quello di testato nella fase betatesting ma di norma non comprende troppo le dinamiche del gioco in senso stretto (cioè gli strilli tipo: troppi gol su angolo; troppi infortuni; troppe partite con goleade; troppi cartellini rossi ect) a meno di situazioni clamorose...
ho fatto il betatester un paio d'anni e so cosa si chiede di verificare agli "esterni" (regole sulle competizioni corrette; corretta assegnazione ai posti delle coppe europee ect)
Ok, nella peggiore delle ipotesi assolderò fisioterapisti di qualità, infortuni non vi temo :D