Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Ma :rotfl:
Che c'è da ridere? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Qualcuno di voi ha un'assicurazione contro i danni provocati a terzi dai figli? Leggevo l'Allianz che chiede 5€ al mese...
A tal proposito mio figlio venerdì scorso ha preso un triciclo e lo ha tirato dietro ad un compagno dell'asilo nido :esd: (rido per non piangere).
A sua discolpa l'altro è un rompi palle :sisi:
-
riguardo alla domanda di Red.
non l'ho mai fatta.
Diciamo che però ci ho pensato alcune volte, non tanto perché sono scalmanati, ma per quando vengono qui a giocare gli amichetti, con il giardino etc.. non si sa mai. :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
Qualcuno di voi ha un'assicurazione contro i danni provocati a terzi dai figli? Leggevo l'Allianz che chiede 5€ al mese...
No ma la dovrei fare :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che c'è da ridere? :look:
Mi fa ridere :look: Io non ci penserei mai ad una cosa del genere :look: :asd:
Citazione:
dexter7
A tal proposito mio figlio venerdì scorso ha preso un triciclo e lo ha tirato dietro ad un compagno dell'asilo nido :esd: (rido per non piangere).
A sua discolpa l'altro è un rompi palle :sisi:
:qwe:
-
Fatto l'incontro con le maestre d'asilo, buona impressione. Sulla scheda compilata da loro alla voce "alimentazione" c'è ufficialmente scritto: "mangia come un bue" :esd:
-
Oggi ennesima visita al veterinario perché anche l'altro cane deve togliere la coda per una massa che si è presentata :facepalm:
-
Citazione:
Khabar
Oggi ennesima visita al veterinario perché anche l'altro cane deve togliere la coda per una massa che si è presentata :facepalm:
ehi tu :sure:
fai come quelli che quando parli dei tuoi figli ti rispondono: "il mio cane invece..." :sure:
-
Oggi secondo allenamento di rugby .. la prova è andata bene... speriamo con quel che mangia un po' di sport va benone..
-
Citazione:
Khabar
Spero tu abbia sbagliato thread...