Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
cancelo era alternativo a darmian e viceversa :look:
al momento con spinazzola con il crociato rotto manca un terzino sinistro. Potrebbe essere de sciglio, ma a quel punto ne manca uno a destra: se lo united abbassa le pretese sui 10mln secondo me arriva
-
Non sono terzini puri, ma sia Howedes che Cuadrado possono giocarci (credo che Barzagli non ci si metterà più).
-
Howedes non l’abbiamo spedito a casa?
-
Citazione:
fantaluca
Non mi pare
-
Citazione:
olivar
Non mi pare
Da spedire a casa all’istante
-
Citazione:
olivar
Non mi pare
A me pare di sì, io so che avevamo chiesto il rinnovo del prestito con riscatto a pochi milioni ma hanno rifiutato
-
Citazione:
fantaluca
Il suo futuro è ancora in bilico; allo Schalke non serve e sta cercando di sbolognarlo, quindi la Juve valuta la possibilità di un prestito annuale gratuito.
-
Citazione:
Buffon01
A me pare di sì, io so che avevamo chiesto il rinnovo del prestito con riscatto a pochi milioni ma hanno rifiutato
via allo Shalke... cadavere
-
Citazione:
Flaco
al momento con spinazzola con il crociato rotto manca un terzino sinistro. Potrebbe essere de sciglio, ma a quel punto ne manca uno a destra: se lo united abbassa le pretese sui 10mln secondo me arriva
boh, secondo me no! cancelo, AS, de sciglio prima alternativa per entrambi, hoewedes all'occorrenza
-
Citazione:
bizio77
boh, secondo me no! cancelo, AS, de sciglio prima alternativa per entrambi, hoewedes all'occorrenza
Howedes è tornato allo Schalke, un'altra alternativa ci vuole. Io credo che prima o poi lo United abbasserà le pretese, anche verso fine mercato, e in quel momento lo prenderemo