Possono giocare anche insieme..Caprari più esterno o al massimo come seconda punta...
Il problema è ritrovarli mentalmente tutti e due
Visualizzazione Stampabile
Possono giocare anche insieme..Caprari più esterno o al massimo come seconda punta...
Il problema è ritrovarli mentalmente tutti e due
In realtà Caprari di talento ne ha eccome, pensavo anch'io fosse una meteora ma subisce troppo la pressione del pubblico, quando è tranquillo fa ottime cose :sisi:
Quando fu cercato si usava un altro modulo, con questo lui era un pesce fuor d'acqua... :sorry:
Per il resto i "fiesolani" che l'anno scorso si lagnarono parecchio quest'anno stanno zitti, a parte l'insulsa polemica sulla maglia numero 10 data a Pjaca... :looksi:
ma secondo voi pjaca sarà veramente titolare?
o verrà scalzato da mirallas? leggendone il cv mi pare uno con tanta esperienza :look:
Pjaca secondo me ci metterà un mesetto o due almeno per ritrovare un ritmo gara accettabile. Poi se ripagherà le aspettative il titolare sarà lui. Il belga è stato preso come salvagente un po' per tutte e tre le posizioni d'attacco visto che anche come vice Simeone c'è il solo Vlahovic che è un 2000.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Buon lavoro della coppia Corvino-Freitas che riesce a piazzare all'estero anche gli ultimi esuberi. :looksi: Dopo Zekhnini in prestito al Twente è ufficiale anche Cristoforo al Getafe. Maxi Oliveira invece dovrebbe finire in Messico.
Aggiorno...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Thereau per me resta uno degli acquisti più misteriosi della passata stagione, non è da Corvino puntare su un over 30. L'unica spiegazione è che fosse una precisa richiesta di Pioli. Adesso non so chi avrebbe il coraggio di farsene carico a 35 anni suonati