Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Come cavolo è possibile che il Milan stia prendendo Milinkovic Savic?
il milan non può spendere per acquistare quest'anno (leggasi prestito onerosissimo con diritto di riscatto), ma dall'anno prossimo sarà tutta un'altra storia (con tutti gli accorgimenti riguardanti il FPF ovviamente)
-
Io ci vedo Bonaventura inserito nella trattativa
-
Problemi al cuore per Strinic
-
Il duo rattone & ciccionebelli continua a fare danni anche dopo essersene andato :|
-
Auguro il meglio a Strnic ovviamente ma è una perdita davvero minima calcisticamene parlando. Direi quasi nulla
-
Citazione:
fantaluca
Auguro il meglio a Strnic ovviamente ma è una perdita davvero minima calcisticamene parlando. Direi quasi nulla
Già
-
Citazione:
fantaluca
Al mondiale non ha sfigurato affatto però..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Al mondiale non ha sfigurato affatto però..
è uno che raramente sfigura nel senso che passa inosservato (al netto di vaccate che ogni tanto fa come tutti)
questo lo rende inadatto ad una grande squadra
-
Citazione:
fantaluca
è uno che raramente sfigura nel senso che passa inosservato (al netto di vaccate che ogni tanto fa come tutti)
questo lo rende inadatto ad una grande squadra
[Fantaluca mode on] infatti non è andato in una grande squadra [fantaluca mode off]
:esd:
-
Citazione:
Garlic
[Fantaluca mode on] infatti non è andato in una grande squadra [fantaluca mode off]
:esd:
parole sante :esd: