Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma non si arriva da nessuna parte
cioè al massimo, se davvero al massimo ci fosse un fondo di verità, vi bloccano il mercato in entrata a gennaio... e sticazzi?
Oddio....io un terzino e/o un cc li avrei lresi a gennaio :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
La Fifa ha contattato Modric per chiedere info riguardo l'Inter e il croato ha confermato di aver dato mandato al suo entourage di contattare l'Inter e non viceversa.
Fine della parapippa....Perez buffone...
pare non sia andata proprio così.... https://www.tuttomercatoweb.com/seri...dibile-1148183
-
Citazione:
Buffon01
Citazione:
Garlic
Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....
:old: :esd:
-
Citazione:
Garlic
:old: :esd:
ops, non ero più entrato nel topic :esd:
-
Citazione:
Buffon01
ahia
-
-
-
Se mette insieme 10-15 gol può anche farsi di crack per me :esd:
-
Citazione:
Garlic
Se mette insieme 10-15 gol può anche farsi di crack per me :esd:
Il problema è che, quando raggiungi i 30 anni, e fai queste sregolatezze (e Nainggolan a quanto pare le fa quasi tutti i giorni), il fisico ne risente parecchio...
Può fare bene quest'anno...il prossimo anno comincerà ad arrivare secondo sul pallone in tutte le azioni...e quando un giocatore come lui arriva secondo sulla palla, ha finito praticamente la carriera (falloso com'è, si farebbe anche 3-4 espulsioni l'anno).
-
Citazione:
Lokiz
Il problema è che, quando raggiungi i 30 anni, e fai queste sregolatezze (e Nainggolan a quanto pare le fa quasi tutti i giorni), il fisico ne risente parecchio...
Può fare bene quest'anno...il prossimo anno comincerà ad arrivare secondo sul pallone in tutte le azioni...e quando un giocatore come lui arriva secondo sulla palla, ha finito praticamente la carriera (falloso com'è, si farebbe anche 3-4 espulsioni l'anno).
Secondo me è stato preso per essere utile quest'anno,senza badare al futuro...