Visualizzazione Stampabile
-
Varese - Vicenza 2-3 risultato finale
Vicenza che gioca davvero molto bene e che non ruba nulla di nulla. Magari ha qualche problema davanti ecco.
Capita poi che Bastianoni, eroe di Avellino, compia 2 papere mostruose 2 CAZZATE COLOSSALI (mi sembrava strano che fosse diventato un portiere tutto un colpo).
E capita che l'arbitro, su segnalazione dell'assistente, annulli un gol che anche al replay non si capisce perchè.
Anche la traversa ci si è messa contro.
Detto questo, perdere in casa col Vicenza è un risultato TERRIFICANTE.
Sicuramente 2 passi indietro rispetto alle recenti prestazioni e questo è il vero aspetto negativo ancora prima dei punti in classifica.
-
Ternana-catania 1-0 . Per la gioia di Fanta oggi l'arbitro ha deciso di battere il catania:truzzo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Il Vicenza :dead:
gioca davvero bene, una bella manovra
poi davanti ha grossi problemi, ma se paga il portiere avversario ve bene così :esd:
-
Citazione:
fantaluca
gioca davvero bene, una bella manovra
poi davanti ha grossi problemi, ma se paga il portiere avversario ve bene così :esd:
:esd:
-
abbiamo vinto dopo un mese, quindi da bravo tifosobavoso, mi rimetto a scrivere solo ora :sisi:
-
Citazione:
Whis
abbiamo vinto dopo un mese, quindi da bravo tifosobavoso, mi rimetto a scrivere solo ora :sisi:
Bene ora aspettate un altro mese.....e cercate di non rompere le palle al Catania sta settimana !!!!!:dito: :asd:
-
si ma andiamo pure avanti a giocare senza portiere :dead:
-
-
Citazione:
salento87
Male male 0-2 al 18'...
non è vero... è buono se giochi a porta vuota