Visualizzazione Stampabile
-
in Spagna situazione degenerata in 48 ore
blocco totale del paese come da noi
-
qualcuno lo diceva già giorni fa qua sul forum
-
Sono appena venuti in ambulanza e tuta da palombari al primo piano del mio palazzo :paura:
-
lanciagli la carta igienica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Quando torneremo ad odiarci tutti?gente che durante l'anno ucciderebbe anche la madre pur di ottenere un vantaggio personale, ora fa la morale del "volemose bene, è per il bene di tutti, w l Italia"..ed è abbastanza insopportabile
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Son 4 giorni che non leggo un interista piangere a dirotto. Mi si sta caramellando la pannocchia (cit.)
-
Coronavirus
Citazione:
Alnitak
Per parlare di cose più "leggere", secondo voi Sky e Dazn rimborseranno qualcosa agli abbonati, visto che la maggior parte degli sport è stata sospesa?
Ahahahahhah
Al massimo faranno una visa tipo regalarti qualche film su primafila che tanto a loro vista poco o nulla.
-
Citazione:
Idar
Io sono abbonato sky da quest'anno e non so bene come funziona. Si può disdire singoli pacchetti?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma spesso ti fanno partire la disdetta alla data di scadenza annuale del contratto (aggiungere invece guarda a caso puoi sempre)
-
Citazione:
boico
qualcuno lo diceva già giorni fa qua sul forum
Gli unici che non se lo aspettavano erano gli stranieri (anche noi non ce lo aspettavamo il 22 febbraio)
-
Credo che dopo questo scagazzo nazionale per i prossimi 10 anni avremo un servizio sanitario pompato a bomba :tunz:
-
Ragazzi ciao! Come state?
Io bene dai, sono di Bologna, e proprio l'altro giorno uscendo di casa (finalmente!) per una boccata di aria per una mezzora mi sono imbattuto all'uscita del portone in quest'immagine: ambulanza e 2 pattuglie della polizia stradale.. il tutto per caricare un signore di mezza età sull'ambulanza (presumo Covid19 visto l'eccezionalità delle forze dispiegate).. inutile dirvi che la mia reazione è stata di tirare qualche bestemmia.
Detto questo, ci attende un bel periodo di merda.
Carta igienica ne trovo ancora secondo voi al supermercato?