Sempre voluto fare carriera MLS ma è impossibile capirci qualcosa [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
dunque
dopo 8 giornate sono secondo in classifica dietro l'Atalanta (21 punti a 19). Delle big ho affrontato Lazio (perso 1-0 a Roma), Milan (vinto 2-1) e Juve (vinto 0-2 a Torino)
sono attardate tutte le altre grandi
nelle prime 5 partite ho avuto 5 rigori a favore e mi stavo preoccupando
nelle successive 3 nulla. Quindi spero sia stato solo un caso
inizialmente sono partito con un 4-3-3, con Vlaovic punta e due ali larghe alle spalle ma facevo fatica a far segnare il croato
sono quindi passato al 4-1-3-2 con i tre centrocampisti in linea di cui uno con compito di regista avanzato per fare da raccordo con le due punte e la squadra gira decisamente meglio
sono quasi a fine stagione.
Noto due cose:
- la Lazio segna gol a raffica (e pertanto sta per vincere il campionato)
- il Tottenham a gennaio ha speso l'impossibile razziando il campionato italiano (Zapata e Belotti subito, De Sciglio e Pellegrini per fine stagione)
Immobile è illegale :esd:
e soprattutto dura negli anni
quest'anno i calciatori non scadono più appena compiuti i 31 anni, ma se hanno una buona integrità tengono davvero più a lungo (certo se uno aveva 18 di velocità scenderà sui 15, ma non avrà il tracollo solito che li portava sui 10)
io alla juve ero già pronto a lanciare via cuadrado a fine prima stagione, invece se ne è andato a 36 anni con ancora 14 accelerazione e velocità e agilità
a inizio stagione nuova comunque la velocità è già scesa a 13, controllato ora... ma nelle vecchie versioni cose così erano impensabili
Cuadrado è davvero eterno :sisi:
Immobile fa oltre 35 gol a stagione
È anche facilmente rinnovabile, mentre Dybala penso sia impossibile
io sto faticando a rifiutare le offerte per Vlahovic e Milenkovic, ed ovviamente loro non vogliono rinnovare :esd:
Kokorin non lo vogliono manco in serie B uzbeka :esd:
Ho comprato un pc nuovo...
Fm gira veloce
Non so se piangere,masturbarmi,o entrambi :pippotto2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk