Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non c'entra l'intenzione per il rosso... ci manca solo l'abbia fatto intenzionalmente :look:
C'entra nel momento che gli dai del pazzo per l'intervento, come se l'avesse fatto di proposito.
E' rigore, è rosso, non dico il contrario, ma di sicuro non voleva finire l'intervento sulla gamba dell'avversario....
Citazione:
olivar
1) rosso mancato che condiziona la partita
2) fallo di dzeko sul 3-4
3) rigore per l’Inter… forse si ma forse no nel dubbio si
La mia domanda era contestualizzata al momento in cui hai scritto il commento, nelle vicinanze del quale non era successo nulla di rilevante.
La mancata espulsione l'ho vista dopo, perchè ho iniziato a vedere la partita nel secondo tempo, e il resto non era ancora successo...
-
Anche quest'anno la var ha dei problemi a vedere cosa combina l'indah, Tomori espulso per aver toccato la spalla dell'attaccante mentre di marco a momenti spezza la gamba all'avversario e va tutto bene e dzeko piazza la combo gomitata nel costato più maglia tirata e va tutto bene :baffo:
E nemmeno così riescono a essere in testa, chinese straccions :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Anche quest'anno la var ha dei problemi a vedere cosa combina l'indah, Tomori espulso per aver toccato la spalla dell'attaccante mentre di marco a momenti spezza la gamba all'avversario e va tutto bene e dzeko piazza la combo gomitata nel costato più maglia tirata e va tutto bene :baffo:
E nemmeno così riescono a essere in testa, chinese straccions :rotfl:
:rotfl2: i poteri forti...per essere settimi in classifica
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
il rigore dell'inter per me è abbastanza dubbio. di sicuro meno netto di quello di milan-chelsea
-
Citazione:
Garlic
C'entra nel momento che gli dai del pazzo per l'intervento, come se l'avesse fatto di proposito.
solo il fatto di essere entrato col piede a martello a mezzaria sei pazzo o karatè kid uno dei due... puoi anche non averlo fatto istintivamente, senza intenzione
-
Citazione:
olivar
1) rosso mancato che condiziona la partita
2) fallo di dzeko sul 3-4
3) rigore per l’Inter… forse si ma forse no nel dubbio si
avesse vinto così la Juve oggi si riunirebbe il parlamento per una bella interrgogazione altrochè :esd:
e l'americano pazzo furioso raglierebbe tutto il giorno e tutta la notte
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2: i poteri forti...per essere settimi in classifica
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Già, manco coi favori arbitrali riuscite a combinare qualcosa :baffo:
-
ecco i limiti di smalling... in marcatura è forte, in movimento una cariatide
-
Perché dubbio il rigore dell'Inter?