Visualizzazione Stampabile
-
dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0
-
ma come fanno a confermare il gol all'inter?????
E' FALLO DI BASTONI!!!!!
EVIDENTISSIMO!!!!
che vergogna.....
togliamo sto cazzo di VAR!!!!
-
@Bel Vale come sempre alla fine si conferma inutile e dannoso :esd:
-
ma che rigore ha tirato ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma che rigore ha tirato ....
avesse segnato il VAR si sarebbe inventato qualcosa, tipo la rincorsa interrotta
-
Citazione:
fantaluca
avesse segnato il VAR si sarebbe inventato qualcosa, tipo la rincorsa interrotta
Si ma non ti sta bene nulla.... se non ci danno rigore contro è gomblotto, se ce lo danno e l'avversario lo tira di merda ti lamenti....la prossima volta facciamo sedere Sommer sul fondo, così possono tirare centrale :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ma come fanno a confermare il gol all'inter?????
E' FALLO DI BASTONI!!!!!
EVIDENTISSIMO!!!!
che vergogna.....
togliamo sto cazzo di VAR!!!!
Iniziano ad essere proprio tanti questi episodi.
Leggo che il varista è lo stesso di juve Verona... Fortunato in quel caso a vedere la manata di kean un po' meno fortunato oggi.
-
Citazione:
dexter7
Leggo che il varista è lo stesso di juve Verona... Fortunato in quel caso a vedere la manata di kean un po' meno fortunato oggi.
per me è rosso diretto.
-
Citazione:
dexter7
il bello è che hanno fatto anni a stracciarmi il cazzo e che se fosse successo a loro sarebbero stati zitti e si sarebbero vergognati (oltre a che avrebbero tiufato un'altra squadra se il loro allenatore ffosse stato Conte :esd: )... io non vedo gente zitta, ma addirittura che mi zittisce :rotfl2:
sono davvero fantastici :esd:
Poi capisco, che 820 milioni di debito siano tantini, ma una crema per i brufoli sulle chiappe di Frattesi compriamogliela :esd:
-
Citazione:
Garlic
per me è rosso diretto.
per me anche giallo... è vero che il colpo è volontario, ma l'avversario fa anche tanta scena