Quando arriva dzeko l'importante è che lo prendete, lo ributtate sull'aereo e gli dite "vattene che stai a fa un cazzata, senti a me..."
:asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quando arriva dzeko l'importante è che lo prendete, lo ributtate sull'aereo e gli dite "vattene che stai a fa un cazzata, senti a me..."
:asd:
Il mio motto del giorno é "don't feed the troll"
Anche perché dalle info in mio possesso é già abbastanza "fed" :esd:
povero Dzekino... lui ancora non sa di essersi rovinato la vita e la carriera calcistica :esd:
è che ora è finito il carburante dell'aereo perciò deve atterrare per forza altrimenti altri 7/8 giorni glieli facevamo fare in volo :qwe:
...ma ho visto un reply di un doriano? Ma che davero? Un doriano... Che quota con asterisco come se non fossero loro quelli che ne han presi 4 dai Vojvodina?
No dai... Me state a cojoná? :asd:
Comunque tranquilli doriani, poi veniamo noi romanisti a sfottere voi appena comprate uno come Dzeko.
:esd:
NOTIZIE ROMA – Stadio, continua il dibattito. L’Ansa riporta le parole dell’assessore dell’urbanistica di Roma Capitale, Giovanni Caudo, che ha voluto dire la sua in merito alla costruzione dello stadio della Roma: “La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza dei servizi con delibera regionale. Fino a quel momento in ogni istante può decadere il pubblico interesse. Questo è bene precisarlo perchè in questo momento non c’è alcuna variante urbanistica e nessun obbligo. La variante si determina appena viene approvato il progetto definitivo. Noi abbiamo fatto il lavoro con grande rigore e abbiamo trasferito alla Regione il progetto con tutte le nostre sottolineature e quello che manca. Se lo stadio si farà sarà un bene per la città, se non si farà vorrà dire che l’imprenditore non è stato all’altezza della sfida di qualità che gli abbiamo posto”.
fonte ansa.it
Vi presento Francesco Gaetano Caltagirone....è lunga,molto lunga e lui è molto irritato....
cioè ma sticazzi?ora non posso mettere un sacrosanto asterisco perchè ne ho presi 4 da una squadra di dilettanti? :esd:
ma come sei messo? :rotfl:
e poi sfotti quanto vuoi di certo non farò la zitella incarognita come te per una perculata su un forum :esd:
Gli amici del mio nemico sono miei nemici :sisi:
In questo thread é vietato quotare il troll.
Thread DEFANTALUCHIZZATO :asd:
Con un calciomercato del genere la Roma deve vincere lo scudetto...la Juventus ha perso molti pezzi, molti dei quali campioni (Pirlo, Tevez e Vidal) o gente che faceva spogliatoio (Pepe e Storari).
Un allenatore bravissimo riuscirebbe a vincere lo scudetto, o almeno ad andarci vicino.
Si come al raduno. Non ho bevuto manco il prosecco all'aperitivo :esd:
Non ho mai fumato. Nulla. Figuriamoci drogarsi. Mai bevuto neanche un caffé in vita mia.
Sono un cyborg salutista, ora pussa via stiamo disinfettando il thread dalle cimici gobbe :asd:
P.s. Io non sono fomentato sono fin troppo serio, aspetto sempre i risultati del campo. E a Fiumicino andrei solo se comprassimo Maradona. Nel 1984.
Ciá
Dove verra' fatta la festa scudetto e' gia' stato deciso?
Ucan ha giocato molto nel precampionato, vuoi anche per necessità. Io una chance gliela darei, anche perché non credo sia cedibile quest'anno (è ancora in prestito) e l'anno prossimo c'è da decidere se tenerlo o no.
Per ora abbiamo 4 titolari (Keita, DDR, Nainggolan e Pjanic), più Strootman da ottobre e appunto il turco e Paredes come giovani outsider. Imho stiamo bene così, ammesso che Kevin si riprenda per bene.
Un innesto nel reparto lo vedrei come una lettura negativa sulla situazione fisica di Strootman.
:rotfl2:
Rimanendo coi piedi per terra, per ora il calciomercato è ancora incompleto e non valutabile. Con l'arrivo del TS decente arriveremmo immediatamente a un 8.
Tenendo Romagnoli e facendo qualche altro ritocco, potremmo arrivare anche a un 9.
From tapatalk with love
Per me la Roma senza Romagnoli ha una difesa terrificante... già così non è praticamente niente, senza anche il giovane destinato a diventare titolare, diventa un colabrodo stile napoli di benitez... altro che scudetto...
oltre che in uscita la Roma deve lavorare solo sui terzini ormai... qualsiasi altro acquisto sarebbe superfluo
Per Salah il costo è di 5 mln per il prestito più 15 mln per il riscatto che da facoltativo diventa obbligatorio dopo un certo numero di presenze.
From tapatalk with love
dal comunicato sembra di no, nessun controriscatto, ma sulle cifre c'è chi parla anche di riscatto a 20. In realtà se leggi il comunicato testualmente si parla solo di diritto di riscatto senza menzionare alcune cifra, volutamente.
la seconda che hai detto, credo :asd:
Sono contento per l'arrivo di Dzeko, un pò meno per quello di Salah.. per me son soldi sprecati.. cioè mi spiego meglio.. o hai sprecato questi 20M o i 30 di Iturbe.. sempre soldi sprecati sono..
Ma quindi per adesso la formazione titolare della Roma sarebbe??
De Santis
Florenzi Manolas Castan Cole
Pjanic De Rossi Keita
Salah Dzeko Ljajic
Giusto??
No. Metti Sczcesny in porta. Metti Iturbe o Gervinho o Iago lí davanti al posto di Liajic. Metti Nainggolan al posto di Keita. Metti Savio al posto di Cole :sisi:
E sto.
Se mettete pure me al posto di Iturbe svortamo davero. :zizi:
Gerson parla di presentazione il 14 Agosto. Arriva a Gennaio poi?
L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
Una giornata di mercato storica e da ricordare per la Roma di Rudi Garcia. L'arrivo di Dzeko a Fiumicino da una parte, e l'ufficialità di Salah dall'altra. La squadra giallorossa prende sempre più forma in vista della prossima stagione. Sistemato l'attacco, adesso la dirigenza della Roma è pronta a pensare alla difesa ed ai terzini. A destra procede la trattativa con il Torino per Bruno Peres, per il quale la Roma ha già avanzato un'offerta importante.
Sulla sinistra Lucas Digne resta il favorito, un affare da provare a chiudere prima dell'Open Day quando ci sarà la presentazione della squadra giallorossa. Piace anche Alberto Moreno del Liverpool, mentre è in salita la strada che porta ad Adriano del Barcellona, con il club catalano che non vuole cedere il giocatore, proponendogli il rinnovo del contratto. Il mercato della Roma entra nel vivo, dopo Dzeko e Salah, si attendono i terzini.