No no è proprio il contrato firmato da Higuain e fotografato da lui stesso subito dopo :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Higuain iniorante!!|!|
Ma prima Sky parlava di 110 milioni di sterline nette alla Juve. Direi di aspettare i comunicati ufficiali prima di parlare di cifre.
il blah blah blah sono riferiti alle critiche, al fatto che non vale quei soldi etc etc
poi c'è il simbolo dello utd e lui che entra in campo e segna al volo, come dire "adesso vi faccio vedere io quanto valgo"
genialata di Adidas che avrà fatto non so quanti milioni di click con questo video, piuttosto, dato che la cessione non è ancora ufficiale, la Juve non ci fa proprio una grandissima figura, anzi...
Mio pensiero
1) il NOSTRO sponsor ci ha preso per i fondelli
2) il video è palesemente girato prima del "famoso" taglio di capelli (quindi primi di luglio) quindi si sapeva già
3) tutto è partito dal Tweet di raiola (fatto dopo, se non ricordo male, il taglio di capelli) chissà che non era per le news sui giornali ma proprio per lanciare questi video.
4) i bla bla sicuramente saranno intesi come dici tu, perchè se invece fossero presi come "non credete ai giornali che sparano cavolate" (quindi trasferimento al manchester) e poi si trasferisce proprio li.......non avrebbe tanto senso
Perché cercare un senso nel marketing che è più efficace quanto meno senso ha?
Il fatto stesso che se ne parli significa che ha funzionato.
Se adidas fosse stato lo sponsor del manchester e di pogba il video ci sarebbe anche stato, il fatto che è anche il nostro sponsor rende la cosa ridicola visto che dovrebbero fare i nostri interessi :esd:
Comunque speriamo bene per il sostituto, immagino si possa arrivare alla soluzione di witsel (che è tipo due anni che aspetta di venire alla juve rifiutando chiunque a quanto pare) + una mezz'ala. Mi dispiace per quei tifosi che in questo momento stanno scrivendo le peggio cose di pogba, sempre odiato questo tipo di reazioni. Come se poi ci fosse veramente scelta quando ti propongono un quinquennale da 100milioni netti....
edit: aggiungo anche delle considerazioni sul prezzo.. forse si poteva strappare di più, ma rendendosi conto che ormai il giocatore era andato prolungare i tempi della trattativa di altre settimane per guadagnarci quei 10 milioni di euro in più non avrebbe avuto senso. Già è difficile trovare un sostituto ora, figuriamoci ad agosto che iniziano i campionati.
Pare che il watford faccia doppia offerta per Pereyra e Lemina.
In Serie A si sta creando la stessa dinamica della bundesliga..una fortissima che attinge da tutti i club nazionali e che, salvo mestruazioni di giocatori e mister, sono sempre lì anche in coppa.. magari non vincono, ma mantengono standard alti perché fanno crescere il marchio, acquisiscono tifosi e in campionato 9 su 10 vincono senza problemi
Ora se la Juve ha altri soldi e riesce a convincere verratti.....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dico "se ha altri soldi" perché credo che pogba sia stato pagato prima e si sia fatto un accordo del tipo: lo annunciamo in data x perché:
Prendiamo higuain e i tifosi s incazzano meno;
Chiudiamo per altri cc senza farci spennare sapendo che abbiamo liquidità
Quindi credo sia già stato preso il sostituto di paul
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
su twitter fanno notare (in base al taglio di capelli di Pogba) che il video finale di bla bla bla risale addirittura a Maggio :look::facepalm::facepalm:
Ma di per se io non ho capito il senso del video:
-pogba con in testa le tre stelle della juve
-il senso dovrebbe essere che mette a tacere la critica
-il logo dello united strappato e cancellato
però se siamo qua ancora a parlarne hanno centrato l'obiettivo :asd:
tornando alla juve, domani dovrebbe esserci la presentazione della terza maglia
Che dovremmo prendere a fare Verratti?
Ma Schweinsteiger non va più avanti, vero? Perché se lo vendono a 15 milioni e torna ad essere un giocatore valido, male non sarebbe. Però solo se è abile e non rotto ogni 2 settimane...
no, ok. Era per capire... leggevo ora di Paredes a 18 milioni e poi verrebbe dato in prestito all'Empoli... Mah... Comunque sono curioso di vedere chi metteremo alla prima di campionato.
Fra l'altro quando bisogna dare la rosa per la Serie A? Prima della prima giornata o a fine mercato? Perché so che poi ci sono i cambi a gennaio, ma non so quando bisogna iscriverla...
Ma da due tre anni almeno :asd:
Buono paredes, lo apprezzo tantissimo. Ne parlavo nel topic della Roma da un mesetto, prima che uscisse qualsiasi interessamento della Juve. A sto punto lo porterei in rosa da subito. Comunque eviterei profili ultra trentenni. Ora come ora il centrocampo titolare c'è ed è buono (Marchisio pjanic khedira), il problema è la tenuta fisica. Abbiamo venduto uno che ha giocato tutte le partite la scorsa stagione, ne deve entrare assolutamente uno sano.
Sarei dispiaciuto se vendessero lemina.
se ti dessero 20 milioni per Lemina come fai a non venderlo?? Già dovrai tenerti Hernanes perché altrimenti vai in minusvalenza quasi sicuramente, ma poi lui per andare in Turchia, non va da nessuna parte... Spero che quest'anno si riprendano e bene Asamoah e Sturaro. Secondo me comunque bisogna capire chi venderà la Juve, perché fra Pereyra, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Marrone, Mandragora non puoi tenerli tutti credo, soprattutto ora che arriverà per forza di cose un centrocampista pronto e forte.
Il senso è che se spendo 25 per witsel o giocatore simile vendere lemina a 20 ha poco senso. Almeno è già nostro con un contratto relativamente basso.
Marrone non rimarrà mai
Mandragora si è re infortunato, che poi è u21 quindi averlo o non averlo cambia ben poco
Hernanes non commento, riesce a far schifo pure contro il melbourne
Sturaro come riserva va anche bene, poi essendo nazionale italiano non lo venderanno mai
Asamoah ha giocato 3 partite in due anni facendo anche schifo, non dimenticandosi che le migliori stagione le ha fatte da terzino, mica da interno
Lemina e pereyra, gli unici che meriterebbero di stare in squadra sono ovviamente gli unici che hanno mercato.
Rimarranno asamoah sturaro hernanes e mi vengono i brividi :esd:
Io su questo sono molto fatalista. Nel senso. Sturaro era un signor nessuno obiettivamente. Grazie a lui abbiamo vinto la partita di andata contro il Real (salvataggio su James e tutta una partita da autentico fenomeno), Hernanes ha fatto bene poche partite quest'anno, obiettivamente però ha cambiato totalmente la Juve all'andata contro il Bayern Monaco. Alla fine, se in campionato con gli acquisti che hai fatto sei evidentemente 2 spanne sopra le altre (perché hai privato le 2 che ti stavano dietro dei due giocatori più forti, per quanto riguarda la Roma dico che oltre a Pjanic, di un certo livello da Top Player c'è solo Nainggolan, gli altri sono ottimi giocatori, ma non hanno quel quid in più). In Champions senza il culo anche non vai da nessuna parte...
potremmo investire una sessantina di milioni per ammsìch :looksi:
il problema dell'acquistare prima di aver ceduto...
giustamente, se vendi Pogba, devi muoverti prima sul mercato, per non trovarti all'ultimo con una vagonata di soldi e tutti che tirano sul prezzo perchè sanno che ti escono pure dalle orecchie.
Solo che a noi (tifosi) resta l'amaro in bocca, abbiamo ceduto il pezzo più pregiato, siamo tutti qui ad aspettare notizie sui profili più improbabili ma il vero sostituto di Pogba è già stato comprato ed è Pjanic.
In tutto questo Cuadrado torna?
https://twitter.com/juventusfc/statu...50229483728901
Va beh, ciao Pogba :)
però è carina la giacca :asd:
edit:
E dopo questa..... :qwe:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b8&oe=581DC9B6
Morata e Pogba sono ceduti per cui li hanno tolti :esd:
Hernanes sta dicendo "Vieni. Vieni a ti pijà ò perdono" ? :esd:
Ma bargiggia che dice che per pogba si chiuderà a fine PROSSIMA SETTIMANA e che c'è l'inserimento del real? Ma sti giornalisti navigano proprio a vista, nessuno sa niente. Ok che il giocatore è andato ma fino a un'ora fa proprio mediaset lanciava la foto di pogba a los angeles per le visite (che poi era in un negozio, che poi quando l'hanno postata a los angeles era notte), ieri hanno lanciato lo speciale dicendo "entro 24 ore ufficialità". Senza vergogna.