Visualizzazione Stampabile
-
Sto 5 euro mese mi puzza ma lo prendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
A queste condizioni ci sta (sms appena arrivato).
QUINDI:
Serie A e alcuni campionati esteri + altri sport su DAZN a 29,90 (poi essendo abbonato tramite Sky da un anno credo pagherò qualcosa meno)
Serie B + altri campionati esteri su Sky a 5€
Corretto?
io spero dazn venga 19.90
Citazione:
fantaluca
Sto 5 euro mese mi puzza ma lo prendo.
in effetti mossa strana....però anche io a questo punto lo tengo. Forse avevano paura della disdetta totale di chi ha solo calcio...e magari pensava di togliere tutto sky invece con 5 euro al mese per il calcio ti obbligano a tenere il pacchetto base
-
Citazione:
Lore Viola
in effetti mossa strana....però anche io a questo punto lo tengo. Forse avevano paura della disdetta totale di chi ha solo calcio...e magari pensava di togliere tutto sky invece con 5 euro al mese per il calcio ti obbligano a tenere il pacchetto base
E' proprio così.
-
Oggi che è 1.7 entrando su account dazn dice sempre che il mio abbonamento è gestito da sky? ma non doveva cessare? non ho capito cosa devo fare per avere abbonamento a 19 anziche 29....
-
Non è ancora nemmeno arrivata la mail che doveva arrivare col codice sconto
-
Citazione:
olivar
Non è ancora nemmeno arrivata la mail che doveva arrivare col codice sconto
telefoni te o telefono io alla diletta?
-
io avevo account preesistente, passto poi sotto sky... già da metà ,ese non ho più avuto accesso a DAZN con messaggio che suls ito dazn facendo il login che i priossimi 2 mesi sarebbe stati gratis e poi 19.99 per 12 mesi
-
Citazione:
fantaluca
io avevo account preesistente, passto poi sotto sky... già da metà ,ese non ho più avuto accesso a DAZN con messaggio che suls ito dazn facendo il login che i priossimi 2 mesi sarebbe stati gratis e poi 19.99 per 12 mesi
io invece accedo normalmente e mi dice che sono abbonato tramite sky....il bello è che non si può nemmeno contattarli....
-
Fatta oggi nuova offerta tim. 20 euro mese per un anno ti inviano il tim box (o come si chiama) con abbonamento dazn + infinity. Consente di vedere tutta serie a e tutte le coppe. Si può disdire senza vincoli.
Avevo già la fibra tim. Ovviamente è necessaria per attivare l'abbonamento.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
io invece accedo normalmente e mi dice che sono abbonato tramite sky....il bello è che non si può nemmeno contattarli....
probabilmente scadrà a fine giornata 1 quindi stannotte