se le milanesi continuano così fa prima ad arrivare alla prima stella il genoa
Visualizzazione Stampabile
Non che dieci anni fa fosse molto diverso comunque :esd:
Non per dire "io l'avevo detto", ma "io l'avevo detto" :smiling:
Non dimenticherò mai quella sera in cui ho sentito Sconcerti a Sky dire che la juve diceva addio allo scudetto perchè con 4 sconfitte nelle prime 10 giornate, sarebbe stato impossibile risalire; da lì sono iniziati i 73 punti su 75. Grazie Mario, vecchio cuore viola!
Infatti mi riferivo a te :esd:
Invidio la calma che hai avuto in quei mesi...non ne sarei mai capace
Glisso sullo sconcertante Sconcerti e le sue statistiche inutili.
con altri 2 Guido Rossi ci arriva l'inter :o
Abbiamo le potenzialità di vincerne altri 3 senza problemi...
Chapeau!
Più che altro non saprei dire chi avrà le possibilità per contrastare questo strapotere. La juve ha sì dominato, ma è al primo anno di un processo di costruzione, quindi i margini di miglioramento sono tanti; le altre non hanno ancora imboccato una strada.
Poi c'è l'europa per cui serve un upgrade di mentalità che abbiamo già iniziato, ma la maturazione dei nostri '91-'92-'93 deve portare avanti.
beh dai, la roma non ha un età media troppo alta e storicamente è l'unica che fa affermare i propri giovani giocatori, in più cercano di fare il giusto mix tra giovani e campioni (poi ci sta di toppare prendendo uno Dzeko che sbaglia tutto, ma il profilo del giocatore era giusto).
con un allenatore che non è innamorato di Gervinho magari possono puntare a migliorare ulteriormente
anche il napoli ogni anno migliora la rosa, ma dipende troppo dalla sua stella Higuain... se però dovesse decidere di andarsene temo che la squadra subirà un balzo indietro notevole
ovviamente loro devono migliorare molto e la juve invece deve sbagliare "tutto" nel ricostruire la difesa nei prossimi due anni e fare discreti disastri anche a centrocampo
Per la difesa Rugani mi pare abbastanza una certezza per i prossimi 15 anni :o
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk