Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
bastava un Evra in meno
Pensa ci fosse stato Caceres
-
Dettagli.. basta una spazzata in piu'.. e ora chissa' dove eravamo..forse uscivamo alla partita seguente.. forse no.
-
Citazione:
Khabar
Pensa ci fosse stato Caceres
guarda... non ho dubbi che se ci fosse stato Paperes quella palla sarebbe volata nell'iperspazio
-
Citazione:
Tossico
cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)
Io ricordo simon perché mi ha bacchettato più volte :esd: e per fortuna aveva ragione lui.
Sicuramente c'erano altri che avevano pari fiducia...ripeto, vi invidio, ad ottobre ero uno zombie :esd:
-
Citazione:
simon741
32 o 34? :suspi:
Penso la maglie siano solo col 34, perche' per la Juve sono 34.
-
Citazione:
fantaluca
bastava un Evra in meno
E un tagliavento, rizzoli, etc etc ect in più :trollface:
Questa era servita su di un piatto d'argento :baffo:
-
Rizzoli ha arbitrato il Barcellona quest'anno, quando è uscito, s'è ricordato della finale dell'anno scorso :trollface:
-
Da agosto a novembre, dal mercato all'inizio della rimonta, in ordine sparso e puramente cronologico; via:
Citazione:
Lokiz
Con questi soldi ci comprano Melo + una parte di Eder...complimenti a Marotta! Hanno rinforzato una squadra che potrebbe rivelarsi una diretta concorrente.
Citazione:
Lokiz
Marotta è sempre così l'ultimo giorno...giocatore che mi sa che non ha fatto mai una partita in Champions League...
Khedira, Pogba e Hernanes...nemmeno mettendo il mysky a velocità 8x questi corrono...
Citazione:
Lokiz
Non per guardare l'erba del vicino, ma Dzeko tecnicamente è superiore a Mandzukic e se si cercava il pennellone upgrade di Llorente bisognava prenderlo in considerazione...
Citazione:
fantaluca
spero solo che quella di Padoin non sia una punizione perchè se c'è un demente da punire quello è il comico livornese (che i bookies oltremanica danno esonearto entro Natale :asd:)
Citazione:
°Enigmista°
Passeranno questi momenti totalmente bui......passeranno......
Citazione:
Lokiz
La verità è che la colpa la ha chi ha fatto il mercato anche...non solo i giocatori.
Scelte scellerate le stiamo pagando...per non parlare del solito acquisto sul finale alla Marotta...Hernanes.
IMHO se non riusciamo ad andare in CL il prossimo anno, la colpa sarà anche sua...forse anche un bel 60%...perchè come ribadisco, questa è una squadra che ha gli stessi costi dello scorso anno a livello d'ingaggi, e qualcuno si vede che ha commesso degli errori.
Citazione:
Soul Flame♦
Allegri vattene.
Citazione:
Lokiz
a me non garba moltissimo Spalletti...anche se personalità ne ha... :sad: :cry:
A parte il fatto che il problema non è solo l'allenatore...vanno fatti anche altri cambiamenti.
Citazione:
Soul Flame♦
Guarda io sono uno di quelli che Allegri non l ha mai digerito.. ma Prandelli non mi sembra la persona ideale a sostituirlo.
Citazione:
dexter7
mi sembra abbastanza evidente che l'obiettivo richiesto alla squadra è il passaggio agli ottavi, quello che viene dopo, e mi auguro che nessuno si faccia strane illusioni, è un di più , se viene viene altrimenti amen.
E sarebbe già un buon punto di partenza, vorrebbe dire che qualcuno ha capito qual è il reale valore di questa squadra e quanto è stata rovinata quest'estate.
Citazione:
dexter7
ah beh...
senza CL, con riscatti pesanti, un monte ingaggi da quarti di finale di coppa e due situazioni complesse come quelle di Pogba e Morata, mi sa che la strada è già abbastanza segnata.
Citazione:
Lokiz
Quest'anno è stato sbagliato tutto...quando bisognava fare il salto di qualità per riconfermarsi a certi livelli (che non vuol dire necessariamente vincere o andare in finale di CL, ma avere le basi solide per vincere per ulteriori 5 anni) è stato buttato tutto nel bidone...sono stati spesi una valanga di soldi.
E ancora mi metto a ridere per l'affare Tevez...uno che voleva andarsene non lo regali...qualsiasi siano stati i patti...lui aveva un contratto firmato e doveva rispettarlo. Mentre ci siamo fatti dare 3 giocatori scarsi e quelli buoni se li è tenuti il Boca Junior.
Insomma, abbiamo fatto ridere....e ora il Boca venderà Calleri a 10 milioni di euro mentre a noi ci ha dato un cazzo nel culo come si suol dire.
Citazione:
bizio77
il problema secondo me nn è tevez e nemmeno le altre cessioni, il problema è aver dato in mano ad un allenatore che non ha il talento a sufficienza per gestire un post ciclo creandone uno suo e facendo crescere dei giovani promettenti però a luglio sfido chiunque di voi a dirmi che al posto di marotta e elkan avreste cacciato allegri che aveva appena conquistato scudetto e finale di CL :looksi:
Citazione:
dexter7
ma non è un cattivo allenatore dai :esd:
semplicemente è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e gli si sta chiedendo qualcosa per cui, a mio parere, non è portato.
Citazione:
Mark Silver
C'é ancora spazio sul carro di Allegri?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tossico
se vuoi salirci... :) io ho preso insulti da inizio anno perché dicevo che alla fine giocare bene e portare a casa risultati molte volte è difficile, ma Allegri aveva tutta la mia fiducia fino a fine campionato, poi essendo umano sbaglia, come è ovvio.
Citazione:
dexter7
Io ricordo simon perché mi ha bacchettato più volte :esd: e per fortuna aveva ragione lui.
Sicuramente c'erano altri che avevano pari fiducia...ripeto, vi invidio, ad ottobre ero uno zombie :esd:
-
confermo e rincaro la dose... mettere Padoin a fare il regista è stata una delle più grosse cazzate mai partorite da Allegri
il fatto che alla fine abbia vinto non mi fa cambiare idea ne non capisco come potrebbe (a meno che uno non capisca un acazzo di calcio e visto che Allegri ha vinto allora non ha fatto errori e ha ragione a priori)
-
Citazione:
simon741
Da agosto a novembre, dal mercato all'inizio della rimonta, in ordine sparso e puramente cronologico; via:
il tifoso ragiona anche e soprattutto con la pancia...
imho se vai nei 3d delle partite trovi ben di peggio :sisi: