Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Non è un incapace. Assolutamente no. Ma non è nemmeno infallibile. Tutto qui.
Ha vinto e ne gioisco, ma non per questo ha crediti illimitati per cazzate :esd:
Mai detto! Però mi piacerebbe che gli fossero riconosciuti dei meriti anche a livello psicologico e mentale che ritengo anche più importanti di quelli tattici a questi livelli perchè alla fine sono ciò che determinano la differenza tra arrivare primi e non primi.
-
Io ricordo di aver preso le difese di allegri anche quando andava tutto male in qualche thread e aver attaccato marotta :esd:
certo a posteriori l'acquisto di hernanes si è rivelato sul serio inutile, mentre altri che ho criticato (zaza e mandzukic) alla fine son risultati buoni :sisi:
-
Citazione:
simon741
Mai detto! Però mi piacerebbe che gli fossero riconosciuti dei meriti anche a livello psicologico e mentale che ritengo anche più importanti di quelli tattici a questi livelli perchè alla fine sono ciò che determinano la differenza tra arrivare primi e non primi.
io 2 anni fa non ero contento dell'arrivo di allegri
l'anno scorso con la stagione che ha fatto non potevo proprio dirgli niente, ma pensavo "è la squadra di conte"
quest'anno invece la squadra è stata rivoluzionata, almeno in attacco, e ci sono voluti 3 mesi ma poi abbiamo dominato
qui i meriti vanno solo ad allegri, che ha finalmente creato la "sua" juve e l'ha fatta vincere
però credo che il vero uomo decisivo di questa stagione sia stato dybala: mi sarei aspettato una stagione di ambientamento, infatti non ero contento della partenza di tevez (pur apprezzando il bel gesto di lasciarlo partire gratis), invece è diventato subito la stella della squadra
per quanto mi riguarda questo scudetto ce l'ha fatto vincere lui
sarebbe interessante contare quante partite ha risolto, soprattutto nella prima fase della rimonta quando la squadra ancora non girava al massimo
-
Complimenti per i cinque consecutivi.
Il problema per le altre è che siete attrezzati x vincerne altri cinque.
-
Non sono finito nel multi quote :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A parte i meriti sportivi e organizzativi non contestabili, la chiave è secondo me lo stadio di proprietà e la inadeguatezza della concorrenza.
Roma e Napoli hanno grosse attenuanti perchè non abituate a vincere rispetto alla milanesi allo sbando, soprattutto la sponda milanista.
-
Citazione:
olivar
Non sono finito nel multi quote :look:
io si :ponpon:
...in tanti saliti sul carro di Allegri......:asdsisi:
-
Cmq notizie di oggi:
- Berardi e Gomes arrivano
- Cuadrado torna a casa
- Morata difficile resti
-
sarebbe fondamentale tenere morata, cuadrado a malincuore potrebbe anche andare, ovviamente non possiamo giocarci 50milioni per riscattarli entrambi.
-
io sono finito nel multiquote non so perché, ribadisco quanto detto... Giocare bene e vincere è difficile, anche Allegri è umano e sbaglia...