Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE E' ARRIVATA QUESTA BENEDETTA PATCH!
Ragà prima di quest'ultima patch sono arrivato alla 3 stagione con il Napoli, ecco le mie considerazioni:
1)meno gol subiti su tap-in
2)difesa attenta
3)meno errori del portiere
4)giocatori che rispondono meglio ai comandi
5)meno risultati tennistici
6)molto piu' realismo come ME
7)purtroppo la condizione psicologica influisce ancora troppo, un discorso sbagliato fatto alla squadra o una sconfitta mal gestita puo' avere risvolti catastrofici ai fini della stagione
conclusioni personali: piu' si va avanti nel gioco, piu' la squadra assimila , meno errori, piu' realismo
non mi resta che provare con questa nuova patch :)
-
Tra mezz'ora la provo pure io va
-
Bug di mercato: Dodo è in prestito all'Inter per la prima stagione e ceduto sempre all'inter. Peccato però che la seconda stagione se la fa alla Roma e poi viene ceduto all'inizio della terza... :ugh:
-
Nuova patch e primo crash durante la partita :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Nuova patch e primo crash durante la partita :nono:
male, male... a me a dir la verità la versione 15.1.3 mi sarà crashata astento due volte da quando gioco... spero che con la 15.1.4 non abbiano combinato qualche pasticcio..
-
Citazione:
Toonarmy
1 su 15 mi pare troppo poco però :look:
Significherebbe che sia normale che una squadra incassi 2,5 gol da fuori in un'intera stagione di un campionato a 20 squadre. Che può succedere sicuramente, ma che sia la norma ne dubito.
A me pare più che normale invece, è rarissimo che si segni con un tiro da fuori.
-
ad oggi in serie A (fonte CorSport http://www.corrieredellosport.it/liv...ori_area.shtml ) sono stati segnati 55 gol da fuori in 120 partite.
I conti poi fateveli voi che non ho voglia :asd:
cmq anche a me il gioco ieri è crashato...ovviamente dopo un'estenuante sessione mercatara e ovviamente senza aver salvato un piffero :dead:
-
Citazione:
dexter7
Ma infatti è una statistica che ci sta pienamente, cioè tirare da 20 metri per la maggior parte dei giocatori di A è uno scherzo, prendono la porta almeno 6 volte su 10 se hanno spazio e tempo necessari.
Poi se scendiamo di categoria il discorso cambia, chiaro...
-
Citazione:
salento87
Ma infatti è una statistica che ci sta pienamente, cioè tirare da 20 metri per la maggior parte dei giocatori di A è uno scherzo, prendono la porta almeno 6 volte su 10 se hanno spazio e tempo necessari.
Poi se scendiamo di categoria il discorso cambia, chiaro...
e consideriamo anche che il campionato italiano è uno di quelli dove il tiro da fuori viene usato con "parsimonia"
-
Citazione:
dexter7
ad oggi in serie A (fonte CorSport
http://www.corrieredellosport.it/liv...ori_area.shtml ) sono stati segnati 55 gol da fuori in 120 partite.
I conti poi fateveli voi che non ho voglia :asd:
cmq anche a me il gioco ieri è crashato...ovviamente dopo un'estenuante sessione mercatara e ovviamente senza aver salvato un piffero :dead:
Fa un'incidenza di un gol ogni cinque partite, ovvero 7,6 gol all'anno per squadra. Mi pare comunque un po altino come dato, guardando le partite non si ha assolutamente quest'impressione.