Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
io non credo di avere nick e posso giocare solo da pc visto che ho uno scazzophone.. :esd:
Come fai a non avere nick? Il nome nel gioco? :esd:
-
in attesa che si facciano vivi
@Lupo
e
@smoldino
(altrimenti iniziamo senza di loro)
ed in attesa del regolamento
le persone così suddivise sono pregate di cominciare a "cercarsi" nel gioco e mettersi tra gli amici
questo perchè se ci sono problemi di ricerca è meglio tentare di risolverli ora che a gioco in corso
l'ideale è che ognuno riesca a "vedere" anche quelli degli altri accoppiamenti, perchè prima o poi ci si scontra tutti
NON INIZIAMO FINO A QUANDO OGNI PARTECIPANTE NON VEDE TUTTI GLI AVVERSARI CON CUI E' ACCOPPIATO IN QUESTA PRIMA FASE
PRIMA FATE, MEGLIO E' PER TUTTI PERCHE' ALTRIMENTI O PROROGO LA SCADENZA OLTRE IL 31 LUGLIO O SONO COSTRETTO AD ACCORCIARE LA DURATA E LE FASI DEL TORNEO
A
@papclems
@geofriFMITA
@boico
@Luvi
@TheBoss
B
@Ciroxs
@salento87
@ConteDraculo
@simon741
@Soul Flame♦
C
@GarviD
@Lionheart
@fantaluca
@luigo89
@db73
D
@mistersarcastic
@olivar
@Bel Vale
@miroslaw88
-
Citazione:
ataris
in attesa che si facciano vivi @
Lupo e @
smoldino (altrimenti iniziamo senza di loro)
ed in attesa del regolamento
le persone così suddivise sono pregate di cominciare a "cercarsi" nel gioco e mettersi tra gli amici
questo perchè se ci sono problemi di ricerca è meglio tentare di risolverli ora che a gioco in corso
l'ideale è che ognuno riesca a "vedere" anche quelli degli altri accoppiamenti, perchè prima o poi ci si scontra tutti
NON INIZIAMO FINO A QUANDO OGNI PARTECIPANTE NON VEDE TUTTI GLI AVVERSARI CON CUI E' ACCOPPIATO IN QUESTA PRIMA FASE
PRIMA FATE, MEGLIO E' PER TUTTI PERCHE' ALTRIMENTI O PROROGO LA SCADENZA OLTRE IL 31 LUGLIO O SONO COSTRETTO AD ACCORCIARE LA DURATA E LE FASI DEL TORNEO
A
@
papclems
@
geofriFMITA
@
boico
@
Luvi
@
TheBoss
B
@
Ciroxs
@
salento87
@
ConteDraculo
@
simon741
@
Soul Flame♦
C
@
GarviD
@
Lionheart
@
fantaluca
@
luigo89
@
db73
D
@
mistersarcastic
@
olivar
@
Bel Vale
@
miroslaw88
Ok... io ho appena aperto il gioco e resterò collegato tutta la giornata (tanto basta non chiudere la scheda del browser)... chiunque si colleghi del mio gruppo o degli altri, mi aggiunga cercando "Ciroxs" :D
-
Citazione:
Ciroxs
Ok... io ho appena aperto il gioco e resterò collegato tutta la giornata (tanto basta non chiudere la scheda del browser)... chiunque si colleghi del mio gruppo o degli altri, mi aggiunga cercando "Ciroxs" :D
Aggiunto ciro; se vuoi facciamo 2 partite di allenamento :chapeau:
-
io sono Online e ci rimarrò
nick: TheBoss85x
-
Citazione:
simon741
Aggiunto ciro; se vuoi facciamo 2 partite di allenamento :chapeau:
Ok, ti ho appena sfidato :D
-
Citazione:
Ciroxs
Ok, ti ho appena sfidato :D
Bravo Ciro, bella partita :hail:
-
Citazione:
simon741
Bravo Ciro, bella partita :hail:
:D
-
@db73
aggiunto correttamente agli amici
@luigo89
@fantaluca
ho
@Lionheart
ho provato a cercarvi ma non vi trovo... provate ad aggiungermi voi, lascio la scheda col gioco aperto. :D
-
ho aggiunto Davide e Luigi
gli altri non li vedo (ma presumo debbano essere online quindi CIAONE PROPRIO)