Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.
propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.
non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.
In inghilterra mi pare sia già così, o vinci la coppa o niente, il posto non va all'altra finalista ma alla prima non qualificata in campionato, almeno mi pare :look:
-
Citazione:
bubu
In inghilterra mi pare sia già così, o vinci la coppa o niente, il posto non va all'altra finalista ma alla prima non qualificata in campionato, almeno mi pare :look:
in coppa di lega sì, ma in quella di inghilterra va la finalista, qualche volta si sono qualificate all'europa league anche squadre retrocesse a fine campionato o addirittura di seconda serie :esd:
-
che io sappia in EL ci va la finalista perdente SOLO se la vincente della coppa va in Champions, altrimenti scorrono la classifica
-
Citazione:
simon741
Mi sa che ne hai viste poche di partite della juve :lol:
le ho viste praticamente tutte, e l'Udinese vista sia all'andata sia ieri mi sembra messa peggio in campo del Verona, così come il Palermo...
-
Mercoledi' co sto freddo me mette la giacca a vento allo stadio :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Mercoledi' co sto freddo me mette la giacca a vento allo stadio :rotfl:
Ti penserò da casa :o
-
Alessandria in semifinale (e quindi Milan in finale).
-
felice per Bocalon :sisi: è un gran giocatore
-
Citazione:
Tossico
le ho viste praticamente tutte, e l'Udinese vista sia all'andata sia ieri mi sembra messa peggio in campo del Verona, così come il Palermo...
peggio del Verona non saprei, ma all'andata l'ho vista dal vivo e l'impressione è stata pessima nonostante la vittoria a Torino (frutto del più totale caso)
-
Per la proprietà transitiva avremmo perso contro l'Alessandria per 0-1. :looksi:
Onore a loro. :zizi:
From tapatalk with love