Visualizzazione Stampabile
-
Vidal ha inventato ben poco l'ultimo anno.
Tevez è quello che fa sentire di più la mancanza. Sarei positivo se vedessi da qui in poi titolari morata dybala e si avesse il coraggio di lasciar fuori mandzukic (che a madrid stanno ancora facendo festa), a centrocampo spero veramente di non vedere uno scempio simile.
Io sono ancora convinto che allegri si sia presentato così per far capire alla società che ci vuole qualcuno... Perché sul serio prima di mettere un 352 con padoin la in mezzo ce ne erano altre mille. Anche solo spostando pogba al centro con pereyra dall'inizio. Son seriamente preoccupato su come possa finire il mercato, sono arrivato al punto di rimpiangere che non siano arrivati saponara e soriano.
Per il resto prima volta in vita mia che benedico la pausa nazionale
-
Il Campionato é lungo. La gioia per la vittoria dura giusto il tempo di qualche sfottò, poi é chiaro che c'è sempre qualche tifoso "minus habens" che pensa che ora la Roma vincerà tutto in carrozza... Lasciateli parlare, non siamo tutti così.
Quanto a Radja.. E' come lo vedi, gliene va dato atto: Nel calcio di oggi fatto di dichiarazioni fotocopia, lui va di CLAVA direttamente su twitter, come se fosse ar baretto sotto casa.
Idolo assoluto :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Quindi non era colpa di Garcia, ma della Rosa incompleta...
Il gioco del Barcellona è tanato da 10 anni, eppure vince sempre(o quasi) ;)
Aspettiamo le prossime partite e mi auguro di chiedere scusa a Garcia
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Garcia? Non basta una rondine per far primavera... Speriamo arrivi uno stormo! Per il resto...
Buongiorno.. Il retrogusto di una vittoria sulla Juve non sfuma presto :asd:
Per fortuna.
Ora però ci sono da sistemare le ultime cose (soprattutto in uscita) sul mercato... E sperare che le Nazionali non ci restituiscano gente azzoppata o peggio...
-
Citazione:
*Asmodæus*
.. Lasciateli parlare, non siamo tutti così.
*
-
Alla Roma manca ancora il cinismo per fare il salto di qualità, ieri si è rischiato di rovinare tutto dopo che per 80 minuti avevi preso a pallonate l'avversario
-
Oh, mancavano i thread da 50 pagine con flame incorporati :esd:
Complimenti alla Roma, Juve che mi aspettavo in difficoltà.
-
ieri ho scritto che ero rimasto più scottato domenica scorsa, poi non ho avuto tempo per spiegare e lo faccio ora:
è innegabile che sono state giocate due partite del cavolo, le motivazioni sono plurime, il 352, gli infortuni, il mercato deficitario...detto questo, io contro l'Udinese ho visto una squadra che si è piazzata nella metà campo avversaria, aiutata dall'atteggiamento dell'Udinese, e ha fatto 70 minuti di possesso palla sconclusionato, ottenendo 3/4 occasioni (non troppo nitide) in modo abbastanza fortuito e soprattutto mancando totalmente di testa, leadership e logica in mezzo al campo. Sorvoliamo sulla gestione dei calci piazzati, roba da prima categoria, con gente che si manda a fanculo per una punizione dal limite.
Arriviamo a ieri, con le premesse della partita precedente, non vedo come si possa essere sorpresi dall'incapacità di pressare il centrocampo della Roma, evito di fare paragoni con quello dell'Udinese, siamo stati schiacciati fino a che la Roma ha retto, com'era nella logica delle cose. Provare a ripartire con i terzini sulla linea dei difensori e Padoin in cabina di regia fa quasi tenerezza.
Nonostante questo la squadra dietro non ha sbarellato, ha concesso il dominio del campo e il possesso palla ma non più di 3/4 occasioni ad un avversario decisamente superiore e ha fatto vedere voglia di reagire già dopo il primo gol.
Sbaglierò io ma mi fa più paura vedere una squadra che attacca senza testa e senza logica e non riesce mai ad impegnare seriamente il portiere dell'Udinese, piuttosto che una squadra che subisce per il netto divario tecnico messo in campo.
-
Citazione:
Mark Silver
Aspettiamo le prossime partite e mi auguro di chiedere scusa a Garcia
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Così ti voglio :cool:
-
mazza come sta messa male fisicamente la Juve.
Cmq...GRANDE GARCIA :D
Scherzo, nutro sempre molti dubbi su di lui (per esempio il mettere Florenzi a coprire il secondo palo nei calci d'angolo).
Resta il fatto che la circolazione palla, i movimenti senza palla, il pressing per bloccare sul nascere l'azione avversaria, tutto ha funzionato bene.
Poi Dzeko...non il migliore in campo ma alla fine ha fatto tutto quello che ci mancava negli anni scorsi; gia' lo amiamo :)
Dal mio punto di vista veramente ottimi Florenzi, Digne e Iago