Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Sono andato a portare un CV ad un negozio (dove sicuramente stanno cercando) e questa mi ha chiesto il modulo c1, su internet ne ho trovati una 53953475435743543 e non c ho capito molto, qualcuno me ne potrebbe girare uno sicuro?
Grazie.
https://it.answers.yahoo.com/questio...5041804AA9B383
-
Io il foglio del centro dell'impiego ce l ho..
Ma il foglio c1 che trovo su internet e' il modulo per essere assunto..
Tipo il 4 link qui
https://www.google.it/#q=modello+c1
-
Citazione:
Soul Flame♦
non so che dirti... :(
-
Era come avevi detto tu (che poi l'avevo letto gia' quella domanda ad aswer) e infatti sono tornato li e chiedevano il foglio dell'agenzia dell'impiego.. che chiamano erroneamente c1..
Ste capre!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Era come avevi detto tu (che poi l'avevo letto gia' quella domanda ad aswer) e infatti sono tornato li e chiedevano il foglio dell'agenzia dell'impiego.. che chiamano erroneamente c1..
Ste capre!
Ho ragione anche quando parliamo di calcio. :baffo: :rotfl2:
-
Solo se parli di Pescara pero :susu:
-
Citazione:
Colin_n7
- Dove ti vedi tra tot anni: fai trapelare una certa ambizione senza eccedere in cose irrealistiche
io un giorno troverò il coraggio di rispondere "tra cinque anno sarò megadirettore galattico duca conte Balambam, e lei sarà fiero, o amato sottoposto, di nuotare nel mio acquario dei dipendenti" :zizi:
Citazione:
Soul Flame♦
Sono andato a portare un CV ad un negozio (dove sicuramente stanno cercando) e questa mi ha chiesto il modulo c1, su internet ne ho trovati una 53953475435743543 e non c ho capito molto, qualcuno me ne potrebbe girare uno sicuro?
Grazie.
potevi dirle che il Modulo C1 non esiste più da tempo, ormai sono anni che si chiama Modulo Lega Pro :zizi:
-
Citazione:
Wolves85
io un giorno troverò il coraggio di rispondere "tra cinque anno sarò megadirettore galattico duca conte Balambam, e lei sarà fiero, o amato sottoposto, di nuotare nel mio acquario dei dipendenti" :zizi:
Al che o ti assumeranno immediatamente o diffonderanno la tua foto in tutto il mondo aziendale terracqueo con su scritto "soggetto altamente instabile, non assumetelo!" :qwe:
-
Citazione:
LuK
Io ho tanta voglia di aprire qualcosa di mio...ma non qui in Italia... :'( solo che vengo spacciato come eretico...dicono che non ci riuscirò e mi sto adattando al parere degli altri...
io ho 3 aziende in italia, e ti dico, vai in slovenia(o bulgaria ecc ecc) e apri lì!!!
-
Fai una cosa Lokiz...mandali a cagare!Che non significa buttati come un folle,ma piuttosto informati bene e vedi se sia fattibile!
Io invece ennesima inculata all'ultimo; le precedenti ve le ho evitate ma questa è il top e dunque ve la riassumo in poche parole : aspettavo che mi dessero l'orario del primo giorno di lavoro e invece mi han comunicato che avevano preso un altro. Ero preparato alle difficoltá nel trovare lavoro ....non ero preparato a quanto teste di cazzo potessero essere nella mia zona. Dieci mesi tondi fermo...disoccupazione (sempre sia lodata) terminata e fondi agli sgoccioli....no...non son proprio più in vena di esser preso per il culo :baffo:
A questo signore,come ai precedenti, posso solo augurare un volume d'affari direttamente proporzionale alla serietà e onestá avute nei miei confronti (zero) e una fine comune ultimamente a molti imprenditori (spesso purtroppo onesti) : una fune.