Spiace (cit.) per Lebron.
ma certo avesse centrato l'anello al primo anno di ritorno ai Cavs, spariva il Kentucky (cit.).
Ottima affermazione per GS e Curry, grande Iguo :D
Visualizzazione Stampabile
Spiace (cit.) per Lebron.
ma certo avesse centrato l'anello al primo anno di ritorno ai Cavs, spariva il Kentucky (cit.).
Ottima affermazione per GS e Curry, grande Iguo :D
Se 15 anni fa mi avessero detto che sarei riuscito a vedere un titolo dei Warriors mi sarei fatto una grande risata :esd: ma dopotutto questo è il bello della Nba.
LBJ è sembrato per tutta la serie un adulto tra i bambini, purtroppo (per lui) il cast di supporto lo ha perso per strada quindi tanti complimenti ma gli anelli è giusto che vadano in California.
Daje @matters che portiamo il quinto di fila a Torino :dito:
Si naturalmente. Ma Jordan sta a Stockton come LeBron sta a Jordan. Sto solo dicendo questo.
Il gioco di certo é totalmente differente, molto più tecnico Michael, più forte fisicamente LBJ. Ovviamente non sto dicendo che MJ fosse fisicamente a terra, solo che non é LeBron. Allo stesso tempo LBJ non é mica una pippa tecnicamente parlando, ma MJ giocava ad un livello più etereo.
No, secondo me Kemp in confronti agli altri tre che hai citato era un po' più grosso e forte fisicamente...
E comunque stiamo parlando un po' del nulla, è evidente che col cambiamento del basket sono cambiati anche i fisici, e fra l'altro il basket sta ricambiando di nuovo e ora si sta imponendo molto di più il giocatore piccolo e letale da fuori (tipo Curry appunto), piuttosto che il centro grosso e imponente. Davis è una specie di dinosauro arrivato in un'epoca sbagliata, per dire... sicuramente farà una carriera della madonna lo stesso, ma dovrà pure imparare a tirare da fuori e tante altre cose, mentre dieci anni fa sarebbe stato più a suo agio. Lebron con la sua classe continuerà a essere dominante, anche se magari (mi auguro :esd:) non vincerà manco più le partite a tresette in ritiro, però il futuro comunque non sembra suo, ma della small ball.
ma non ho detto che è una pippa... se leggi bene quello che ho scritto capisci che intendo dire che ha sbagliato epoca... che se fosse capitato nell'era di O'Neal magari avrebbe dominato da solo e basta (vabbè... magari con Shaq. :esd:) , non che sarebbe stato uno dei più dominanti... oramai si tende a giocare fuori dall'area, tutto quello che fa Davis è quasi superfluo per il basket che si gioca ora, a meno che non lo metti in un contesto di small ball e gli dici "ok, vedrai poco la palla in pitturato perché tanto giocheremo praticamente sempre con le tre guardie... ma dovrai prenderle tutte tu, cosa che puoi fare tranquillamente visto quanto sei alto, grosso e forte".
non so se mi segui.