:D
Visualizzazione Stampabile
:D
http://romanews.eu/it,a135479/Ucan-N...a-In-Primavera
Ucan non convocato per la sfida contro l'Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista turco dopo l'infortunio muscolare non ha trovato spazio con Garcia che non lo ha mai utilizzato, motivo per cui oggi giocherà con la Primavera per non perdere ritmo. L'ex Fenerbache, che vorrebbe più chance di mettersi in mostra, potrebbe spazientirsi e chiedere di essere ceduto in prestito. Atalanta, Sassuolo e Cagliari sono alla finestra.
:facepalm:
Perdere questo ragazzo sarebbe assurdo, sia perchè ha le capacità per sfondare sia perchè è costato tanto. Per questo non credo che lo vogliano dar via tanto facilmente.
Un prestito gratuito potrebbe fargli certamente bene. Anche se io credo che qualche partita l'avrebbe potuta giocare già con la Roma...
ripeto... comprare 200 persone non può che portare a questo tipo di problemi
Semplice: Ucan non è ancora pronto. A Gennaio andrà via in prestito, come Sanabria d'altronde.
E per fortuna che ne abbiamo comprati duecento perché ad un certo punto eravamo rimasti con due difensori centrali e tre centrocampisti, pensa te se non li compravamo...
E cmq non vedo cosa ci sia di male a darli in prestito...meglio, maturano più in fretta.
Io come vice Maicon prenderei in serissima considerazione Peres del Torino :looksi:
Al di là del gol straripante di forza fisica di ieri, è tutto il campionato che sta giocando bene
si ma parliamo di darmian,non di maicon.Considerato che dobbiamo crescere soprattutto in europa,dobbiamo trovare altri due maicon e non un darmian che al massimo può forse essere utile in italia