Visualizzazione Stampabile
-
Volessi prendere il miglior smartphone Android secondo voi quale dovrei prendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Volessi prendere il miglior smartphone Android secondo voi quale dovrei prendere?
note 4
-
Citazione:
olivar
Migliore è sempre relativo a quello che ci si vuole fare, c'è migliore fotocamera, migliore hardware, migliore supporto aggiornamenti, migliore qualità/prezzo, migliore in assoluto non credo esista.
-
Citazione:
olivar
basta che non sia asus :esd:
comunque dipende da un po' di fattori...io ad esempio con il nexus non cambierei.
ho avuto un problema qualche paio di settimane fa, in 3 giorni me ne hanno mandato uno nuovo prima di restituire il vecchio. Assistenza ottima ai livelli apple, quasi meglio direi.
-
cosa consigliate invece come eventuale alternativa al Huawei P8 Lite nella stessa fascia di prezzo (200-250€)?
-
Citazione:
@lex
basta che non sia asus :esd:
comunque dipende da un po' di fattori...io ad esempio con il nexus non cambierei.
ho avuto un problema qualche paio di settimane fa, in 3 giorni me ne hanno mandato uno nuovo prima di restituire il vecchio. Assistenza ottima ai livelli apple, quasi meglio direi.
si in compenso sei la miliardesima persona che ha avuto problemi col nexus :esd:
-
Praticamente vorrei ve dere il mio iPhone 6 Plus e provare qualcosa con stesso polliciaggio (più o meno).
Mi interessa uno schermo ben definito. Non disdegno una bella fotocamera e non mi dispiacerebbe batteria con buona durata.
Pensate che stavo pensando addirittura all'S6...
BUDGET: 600€
-
Citazione:
olivar
Praticamente vorrei ve dere il mio iPhone 6 Plus e provare qualcosa con stesso polliciaggio (più o meno).
Mi interessa uno schermo ben definito. Non disdegno una bella fotocamera e non mi dispiacerebbe batteria con buona durata.
Pensate che stavo pensando addirittura all'S6...
BUDGET: 600€
Evita Samsung.
-
scusa, mi è uscito asus prima ma volevo dire samsung :esd:
fanta, avrò pure avuto il problema ma me lo hanno risolto nel giro di 4-5 giorni non lasciandomi senza smartphone.
poi tutto può essere, a parte quel problema (se ho ben capito il pulsante di accensione faceva falso contatto e si riavviava di continuo, anche da spento).