esattamente, perchè c'è mia sorella che rompe i coglioni per vedersi quei canali merdosi per femmine e mio padre all'epoca fece il multivision che all'inizio era 10€ (mi pare) ma ora pago full...
Visualizzazione Stampabile
si ma quello ti conviene eliminarlo proprio (o minacciare di farlo dicendo che lo riattivi come esce dal pacchetto e lo fai al prezzo di ora) perchè ora te lo offrono a 19,90 per un anno :sisi:
cmq come ho scritto prima ho disdetto (minacciato) così tante volte che l'unica soluzione per pagare un costo degno è solo quella... puoi avere abbonamenti da eoni di anni ma funziona sempre e solo così..
Ho un full e a giugno ho dato mandato per fare downgrade del pacchetto calcio. Avendo anche il 3D avrei pagato pochi euro in meno, ma la mancanza della CL era un'offesa. Un paio di telefonate e ho ottenuto calcio con il 75% di sconto (e 3D di nuovo gratis) :tunz:
Scrivo anche qua...Liga su Fox Sports. :facepalm:
L'offerta Premium è semplicemente ridicola, scandalosa...cioè nei week-end ho solo 8 squadre di A, stop. :dead:
Godo come un suino ninfomane :tunz:
Perdo la Champions (che non avevo), guadagno la B, mi tengo A, Liga, Premier, Bundes, Europa League e spero anche Eredivisie e Ligue1 (ho letto che la darebbe Eurosport, sempre Sky è) :tunz:
PS: Ho sentito che Gazzetta Tv vorrebbe dare qualcosa, tipo il campionato portoghese.
PPS: Per Brasile e Argentina si sa qualcosa?
Buono, mediaset resterà con la champions e basta alla fine :malol:
Meno male che salentù vedrà la sua inter su hotsex.com sezione finocchi :badlol:
Ho letto di Championship inglese su Gazzetta tv :sbav: