Gara su SKY in Super HD
Visualizzazione Stampabile
Gara su SKY in Super HD
Mercedes di un altro pianeta
Pista sfavorevole ma 30 secondi dietro sono una sentenza
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
oggi le ferrari andavano poco meglio di force india e williams, e meno male che le redbull si sono azzoppate con le penalità perchè sennò vettel finiva dietro anche a loro
ufficializzato il passaggio della McLaren dalla Honda alla Renault
Bottas ha rinnovato con Mercedes e si parla anche di Sainz in Renault
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
qualifiche dure in quel di Singapore, si poteva pensare ad una risposta Ferrari alla doppietta Mercedes di Monza ma le Red Bull hanno messo le ali per davvero... sarebbe ottimo se si infilassero tra Vettel e Hamilton ma il dubbio è che invece siano più performanti di entrambi lasciando la lotta podio ai duellanti per il mondiale, non sarebbe una grande notizia in ottica mondiale piloti!
Occhio domenica alla possibilità Mercedes di usare la soft e fare un solo pit stop mentre forse il piano gara Ferrari prevede due soste (io spero che in tutti i casi provino a fare il Q2 con la SS per scombinare i piani da subito :look: )
grande pole di Vettel che mette tutti in riga ma soprattutto riesce a mettersi un cuscino bello soffice con le due red bull e raikkonen, sperando che Verstappen non provi una mossa stupida alla prima curva domani :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
spero parta male Verstappen perchè sarebbe capace di tutto