Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Delmo
Oggi secondo allenamento di rugby .. la prova è andata bene... speriamo con quel che mangia un po' di sport va benone..
quanti anni ha?
io l'anno prossimo sono indeciso se portarli a basket o a rugby.
calcio no, escluso a priori.
-
lui 5 anni ha iniziato quest'anno rugby, da un anno fa anche atletica insieme alla sorella di 3 e mezzo.
Anch'io calcio lo schifo un po'.
-
Citazione:
Delmo
lui 5 anni ha iniziato quest'anno rugby, da un anno fa anche atletica insieme alla sorella di 3 e mezzo.
Anch'io calcio lo schifo un po'.
beh penso di farli iniziare l'anno prossimo a 6 :sisi:
per il momento fanno nuoto da 1 anno e mezzo
-
intanto la logopedista che segue mio figlio ha detto che ha una coordinazione con i piedi fuori dal comune, parole sue "Meglio di Florenzi" :D
-
Citazione:
Bel Vale
ehi tu :sure:
fai come quelli che quando parli dei tuoi figli ti rispondono: "il mio cane invece..." :sure:
Si, scusate, sbagliato thread :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fatto l'incontro con le maestre d'asilo, buona impressione. Sulla scheda compilata da loro alla voce "alimentazione" c'è ufficialmente scritto: "mangia come un bue" :esd:
:rotfl:
Citazione:
Khabar
Oggi ennesima visita al veterinario perché anche l'altro cane deve togliere la coda per una massa che si è presentata :facepalm:
:facepalm:
Citazione:
Bel Vale
quanti anni ha?
io l'anno prossimo sono indeciso se portarli a basket o a rugby.
calcio no, escluso a priori.
Basket. :dito:
Bravo comunque ad escludere il calcio. ;)
-
Ma perché calcio no a priori, e fatelo decidere ai piccirilli se vogliono giuocare a calcio. :baffo:
-
Citazione:
salento87
Ma perché calcio no a priori, e fatelo decidere ai piccirilli se vogliono giuocare a calcio. :baffo:
Ho discusso più volte con persone che, convinte di fare bene, costringevano i pargoli a fare quello che volevano loro :baffo:
-
Il mio se gli tolgo il pallone mi soffoca la notte :esd:
Cmq vedremo quando avrà sui 5 anni, c'è tempo...
-
Citazione:
salento87
Perché, almeno qua, ci sono solo ambientacci.