Addirittura
Visualizzazione Stampabile
Pare che l'Inter provi ad offrire 40 mln per Nainggolan più Jovetic come contropartita. Quindi ci sta offendo l'equivalente di 30 mln. @fantaluca correggimi se sbaglio
Doumbia allo Sporting attendo le cifre, ma è comunque un peso in meno. Forse lo prendono subito a titolo definitivo, cerca un contratto lungo.
Pellegrini ufficialmente nostro, bentornato!
Rudiger meno insostituibile di Manolas, tecnicamente è meglio questa cessione, caratterialmente non saprei.
Nainggolan 40+Jovetic... Non credo sia vero.
Rudiger fatta per 33 milioni + 5 di bonus
Ce posso sta. Si sapeva che uno dei due sarebbe andato, mi spiace tanto per Toni ma tant'è... Ora Kostas metti la testa a posto e rinnova. Da domani, si compra
Visite mediche anche per Paredes con lo Zenit. Entrano altri 53 mln più bonus vari. E a breve saluta anche Mario Rui per un totale di 60 e passa più bonus.
Direi che è il momento di comprare.
Io mi aspetto un colpo necessariamente forte in attacco, un terzino sinistro titolare (Darmian o Bernat per preferenza personale) e un buon vice Dzeko. Con quei soldi incassati si fa tutto.
In difesa credo che arriverà il giovane argentino a un prezzo accettabile.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì direi anche io che adesso i titolari non si toccano più (ripeto: a meno di offerte assolutamente folli, e forse manco quelle se si vuole vincere)
Fra le cessioni "attese" resta solo il transfuga Rui, il desaparecido Vainqueur e piazzare Iturbe nell'Udinese di turno
Dopodichè le priorità sono le stesse appena evidenziate da enigma:
1 terzino sx (Bernat, magari ce casca :sbav: )
1 difensore centrale (Foyth)
1 sostituto di Salah (al momento Thauvin o Ziyech)
1 riserva di Dzeko (Dolberg sarebbe ottimo)
Mi sembra evidente che il mercato della Roma potrebbe comunque andare ben oltre.
La cosa che mi fa "ridere" è che ufficialmente il mercato si apre oggi :asd:
Anzi paradossalmente saremo più pronti a livello di rosa quest'anno senza turno preliminare, rispetto a quello passato :facepalm: