Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Darren :D benvenuto :D
Allora, al momento stiamo quasi a dicembre, abbiamo avuto un bel periodo ad inizio ottobre con diverse vittorie, addirittura siamo arrivati alla 3° posizione.
Una paio di sconfitte (una cocente contro Mazzu l'allenatore attuale dello Charleroi nella realtà, mentre è all'OStenda in 2d nel gioco) ci posizionano appena a ridosso dei primi, intorno alla 6° posizione, ma dobbiamo svoltare se si vuole salire.
Nelle coppe difficilmente, o almeno mai nei primi anni perché dedico sempre un bassisimo premio "coppa" e meno cura, non mi interessa perdere tempo nel momento clou della stagione, almeno non finché non sono in prima serie :D
-
Bene siamo al 12 gennaio, giochiamo contro il Virton 4° e noi siamo ottavi.
In questi primi giorni di gennaio ho cercato di dare un aggiustata alla rosa, anche senza soldi.
Per fortuna Hempte il mio DS si è ricordato che siamo affiliati al San Paolo (br) :D
E così abbiamo ottenuto due prestiti, uno è descritto come il nuovo Dunga, l'altro è un difensore bestiale.
oltre a questi ho preso anche due PC in prestito, da squadre qui vicine, una è il troyes, l'altra non ricordo.
Speriamo che questo ci permetta di migliorare la nostra vena realizzativa. :D
-
Beato te.. San Paolo.. :sbav:
A me solo adesso è arrivata un'affiliazione.. il Bordeaux.. :dead:
-
Ottima l'affiliazione al San Paolo. :asdsisi:
-
il Bordeaux potrebbe non essere male :D
Il momento però rimane "catarchico" perché non si riesce ad inanellare un paio di risultati positivi.
-
fine febbraio siamo undicesimi.. non va, la stagione ha preso una piega "triste" :sisi:
-
-
forse non così triste .:look:
-
quando tutto sembrava andare verso la mediocrità di una stagione da metà classifica.. gli ingranaggi hanno iniziato a girare, la squadra a vincere e ci siamo trovati a guardarci negli occhi, dopo una doppia sconfitta (0-1 e 1-2) che ci aveva spinto giù sino all'11ima posizione.
Io so che questa squadra può fare meglio, e la squadra lo fa.
Lo fa in maniera cinica, ecco un triplo 1-0, anche con sofferenza, e nella 4° gara un sonante 4-0.
Siamo 5à attualmente, a 6 punti dal 3° posto buono per i po.. però è già meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
quando tutto sembrava andare verso la mediocrità di una stagione da metà classifica.. gli ingranaggi hanno iniziato a girare, la squadra a vincere e ci siamo trovati a guardarci negli occhi, dopo una doppia sconfitta (0-1 e 1-2) che ci aveva spinto giù sino all'11ima posizione.
Io so che questa squadra può fare meglio, e la squadra lo fa.
Lo fa in maniera cinica, ecco un triplo 1-0, anche con sofferenza, e nella 4° gara un sonante 4-0.
Siamo 5à attualmente, a 6 punti dal 3° posto buono per i po.. però è già meglio.
Terzo posto fattibile :sbav: