Visualizzazione Stampabile
-
Il Wolverhampton ci ha chiesto Favilli, vediamo se ci portano i 20M richiesti:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Howedes è tornato allo Schalke, un'altra alternativa ci vuole. Io credo che prima o poi lo United abbasserà le pretese, anche verso fine mercato, e in quel momento lo prenderemo
Allo Schalke :look: me l'ero persa sta cosa :asd:
-
Darmian arriverebbe solo in caso di abbassamento serio delle pretese dal Man Utd (o se qualche giocatore venisse venduto ad una cifra molto più alta di quanto non si era inizialmente pensato). Con le operazioni che vuole fare la Juve già Spinazzola non rientrerebbe in lista Champions… Dipende come va il mercato, ma non è la priorità attualmente. In caso di doppia assenza di Cancelo e Alex Sandro (o se davvero arriva Marcelo), scalerebbe Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra.
-
marcelo? :lookD:
al massimo ficarra :esd:
o è un altro marcelo non quello del real?
-
Citazione:
bizio77
Allo Schalke :look: me l'ero persa sta cosa :asd:
era in prestito dallo Shalke bizio con diritto di riscatto... ovviamente di riscattarlo non se ne è nemmeno parlato
Citazione:
Andrea21
ben svegliato!!!
-
Citazione:
fantaluca
ben svegliato!!!
:sad:
ne ho sentite di tutti i colori ma marcelo ancora mi mancava :cry:
-
e con Mendes a Torino si punta a CR7 :tunz:
-
anche modric kovacic :esd:
compriamo direttamente il real :tunz:
-
Citazione:
fantaluca
era in prestito dallo Shalke bizio con diritto di riscatto... ovviamente di riscattarlo non se ne è nemmeno parlato
si ma ricordavo la formula, solo che davo per assodato il riscatto esercitato :sisi: ma forse com'era? chiedevano 15 milioni? o no?
-
Citazione:
bizio77
si ma ricordavo la formula, solo che davo per assodato il riscatto esercitato :sisi: ma forse com'era? chiedevano 15 milioni? o no?
ha giocato 80 minuti in tutto l'anno... cosa cazzo ti riscatti :esd:
cadavere!!! :tunz: