Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Hanno deciso :rotfl2:
È proprio vero che non siete abituati ai campionati dove non siete degli schiacciasassi...
Finisce tutta la filosofia e la superiorità e diventate tifosi come tutti gli altri :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io direi anche peggio degli altri. :esd:
-
Ma avete capito male, quando dicono "hanno deciso" parlano della dirigenza che ha preso il primo Pirlo che passava di lì
-
Serie A 2020-2021
FORZA BBILAN!!! ehm.. MILAN!!!!!
:rotfl2:
Ps: lasciamo stare il discorso coerenza. Poi sentire la predica di interisti proprio no :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
FORZA BBILAN!!! ehm.. MILAN!!!!!
Ps: lasciamo stare il discorso coerenza. Poi sentire la predica di interisti proprio no :rotfl2:
Dove sta la predica? :esd:
È un dato di fatto: è facile fare i tifosi superiori a qualunque cosa quando si vince sempre... lo è meno quando si diventa uguali a tutti gli altri...
-
Citazione:
Garlic
È un dato di fatto: è facile fare i tifosi superiori a qualunque cosa quando si vince sempre... lo è meno quando si diventa uguali a tutti gli altri...
Non saremo mai uguali a tutti gli altri
-
Serie A 2020-2021
Citazione:
Garlic
Io non credo di aver mai variato atteggiamento ne durante calciopoli ne in B ne nei 9 scudetti
Per il resto il tifo, brutta bestia, quello è
-
Citazione:
olivar
Non saremo mai uguali a tutti gli altri
No ma per carità:esd:
-
Citazione:
fantaluca
Io non credo di aver mai variato atteggiamento ne durante calciopoli ne in B ne nei 9 scudetti
Vero...
-
Citazione:
fantaluca
Esatto è proprio quello che volevo dire io, fanta ci è nato così, non potete pretendere chissà cosa... :esd: :bluekiss:
-
Citazione:
Bel Vale
No ma per carità:esd: