Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
il bello è che hanno fatto anni a stracciarmi il cazzo e che se fosse successo a loro sarebbero stati zitti e si sarebbero vergognati (oltre a che avrebbero tiufato un'altra squadra se il loro allenatore ffosse stato Conte :esd: )... io non vedo gente zitta, ma addirittura che mi zittisce :rotfl2:
sono davvero fantastici :esd:
Poi capisco, che 820 milioni di debito siano tantini, ma una crema per i brufoli sulle chiappe di Frattesi compriamogliela :esd:
vabbè, voi avete fatto anni a stracciare le palle che gli arbitri erano la scusa dei perdenti, che bisogna saper perdere e che gli altri non accettavano che voi foste i più forti eh, quando le medesime scene erano a vostro favore...
stai provando quello che gli altri hanno provato per 20 anni e più :esd:
La ruota gira..quest'anno gli episodi sono a nostro favore...magari esce un calciopoli bis e ci mandano in B, che ne sai?
edit: no no, non giallo: rosso diretto e almeno 3 giornate.
Una gomitata volontaria non fa parte del calcio, è un'azione da coglioni.
-
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f9074ecb9.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
la tocca piano
Verona, furia sull’Inter: “Calpestata la nostra dignità, forse ha deciso qualcuno più in alto del Var”
:esd:
più in alto del VAR ci sono solo Maria De Filippi e il Nostro Signore
-
Zhangopoli : rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
stai provando quello che gli altri hanno provato per 20 anni e più :esd:
ah solo 20? credevo 100 :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
se il mio allenatore fosse Conte mi vergognerei e tiferei un'altra squadraHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la migliore in assoluto :rotfl2:
Citazione:
Garlic
Zhangopoli : rotfl2:
il boss delle patrie galere Cinesi o il golden boy de noartri con la faccia da pirla e un miliardino di debiti? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ah solo 20? credevo 100 :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
se il mio allenatore fosse Conte mi vergognerei e tiferei un'altra squadraHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la migliore in assoluto :rotfl2:
Percepiti 100 :looksi: :esd:
Non ricordo di aver mai detto quelle cose...
-
Inzaghi: “Sogliano? Anche io ho perso partite così, ci sta…”
MA CRISTO!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Se fossi interista non mi piacerebbe vincere così. È evidente che gli stanno spianando la strada. A una squadra che non ne ha bisogno.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se fossi interista non mi piacerebbe vincere così. È evidente che gli stanno spianando la strada. A una squadra che non ne ha bisogno.
Beh oggi avrebbe con tutta probabilità pareggiato. A Genova avrebbe con tutta probabilità perso. Solo per citare le ultime.
-