Visualizzazione Stampabile
-
cmq Florenzi adesso e' il miglior terzino che abbiamo...ed e' adattato.
Se poco poco avessimo un allenatore che gli spiegasse bene i movimenti avremmo davvero svoltato.
Adesso invoco LoZioSpino...
Ma se vendiamo Destro e Romagnoli tocca prende due "italiani", vero?
-
Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....ce la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
NOTIZIE ROMA – Stadio, continua il dibattito. L’Ansa riporta le parole dell’assessore dell’urbanistica di Roma Capitale, Giovanni Caudo, che ha voluto dire la sua in merito alla costruzione dello stadio della Roma: “La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza dei servizi con delibera regionale. Fino a quel momento in ogni istante può decadere il pubblico interesse. Questo è bene precisarlo perchè in questo momento non c’è alcuna variante urbanistica e nessun obbligo. La variante si determina appena viene approvato il progetto definitivo. Noi abbiamo fatto il lavoro con grande rigore e abbiamo trasferito alla Regione il progetto con tutte le nostre sottolineature e quello che manca. Se lo stadio si farà sarà un bene per la città, se non si farà vorrà dire che l’imprenditore non è stato all’altezza della sfida di qualità che gli abbiamo posto”.
fonte ansa.it
Vi presento Francesco Gaetano Caltagirone....è lunga,molto lunga e lui è molto irritato....
Allo stadio non ci credo finché non lo vedo.....e queste notizie alimentano il pessimismo.
Nel momento in cui Pallotta capisce che lo stadio non glielo fanno fare.....ci lascia....e a quel punto povera As Roma
-
Citazione:
Mark Silver
Allo stadio non ci credo finché non lo vedo.....e queste notizie alimentano il pessimismo.
Nel momento in cui Pallotta capisce che lo stadio non glielo fanno fare.....ci lascia....e a quel punto povera As Roma
è una situazione ancora più intricata perchè non dimentichiamoci che c'entrano ancora sia unicredit e che la multinazionale american della costruzioni starwood inc. Di certo tra Parnasi e A.S. Roma se ogni tanto se ne uscissero in maniera puntuale a rispondere alle fandonie di alcuni politici e lobby economiche,non sarebbe male. Non so se sia vero ma oggi sul tempo c'era un articolo sui documenti mancanti tra quelli consegnati al comune e poi passati in regione.Sembra manchino il computo metrico e la relazione sugli impianti.......se fosse vero è decisamente grave da un punto di vista professionale.....bah stiamo a vedere.
Da tifoso spero si possa fare questo stadio, da cittadino con un minimo di ecologismo sono un pò atterrito :) più per il consumo di superficie libera che per altro.
-
mah mi pare strano che ci siano tutte ste mancanze. Probabilmente qualcosa manchera', probabile che alcuni documenti vengono preparati solo se c'e' una effettiva richiesta.
Cmq mi fido degli straccions, le cose le sanno fare, soprattutto quando c'e' da costruire, quindi aspetto (qualche anno) fiducioso
-
Citazione:
Mike Patton
mah mi pare strano che ci siano tutte ste mancanze. Probabilmente qualcosa manchera', probabile che alcuni documenti vengono preparati solo se c'e' una effettiva richiesta.
Cmq mi fido degli straccions, le cose le sanno fare, soprattutto quando c'e' da costruire, quindi aspetto (qualche anno) fiducioso
per i comuni mortali non funziona così.Tanto per fare un esempio sulla base anche del computo metrico presentato vengono calcolati gli oneri concessori dal comune.
Quindi sono documenti che non ti vengono richiesti dopo,ma devi presentarli tu promotore dell'iniziativa. Qui la Roma società c'entra relativamente, qui il promotore è Parnasi. Evidentemente presenterà un'integrazione documentale in Regione,ma poi dovrà tornare in comune per essere accettata anche da loro....così ad occhio si allungano i tempi.
E gli Straccions senza stadio si sgonfiano parecchio.
-
Citazione:
DrSoul
per i comuni mortali non funziona così.Tanto per fare un esempio sulla base anche del computo metrico presentato vengono calcolati gli oneri concessori dal comune.
Quindi sono documenti che non ti vengono richiesti dopo,ma devi presentarli tu promotore dell'iniziativa. Qui la Roma società c'entra relativamente, qui il promotore è Parnasi. Evidentemente presenterà un'integrazione documentale in Regione,ma poi dovrà tornare in comune per essere accettata anche da loro....così ad occhio si allungano i tempi.
E gli Straccions senza stadio si sgonfiano parecchio.
Senza stadio, gli straccions alzano i tacchi e se ne tornano in America...Galliani & c fanno il tifo per Caltagirone & c.
-
Citazione:
Mark Silver
Senza stadio, gli straccions alzano i tacchi e se ne tornano in America...Galliani & c fanno il tifo per Caltagirone & c.
anche marotta tifa per caltagirone,secondo le sue ultime dichiarazioni :)
-
Citazione:
DrSoul
anche marotta tifa per caltagirone,secondo le sue ultime dichiarazioni :)
Era tra gli c.[emoji3]
-
Citazione:
Mark Silver
Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....c'è la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....
no, l'Inter non è davanti, sul resto sono d'accordo. :sad:
Citazione:
DrSoul
da cittadino con un minimo di ecologismo sono un pò atterrito :) più per il consumo di superficie libera che per altro.
allora stai tranquillo che al momento quella superficie libera non è libera per niente... ci sono tonnellate e tonnellate di erbacce inutili (e qualche "pre-scavo"). :esd:
Citazione:
Mark Silver
Non c'è più la mafia americana di una volta. :sad: dico davvero, per una volta poteva tornare utile. :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
cmq Florenzi adesso e' il miglior terzino che abbiamo...ed e' adattato.
Se poco poco avessimo un allenatore che gli spiegasse bene i movimenti avremmo davvero svoltato.
Adesso invoco LoZioSpino...
Ma se vendiamo Destro e Romagnoli tocca prende due "italiani", vero?
Si, oppure registrare due giocatori in meno.
Inoltre credo che siamo abbondantemente sopra i 17 stranieri max consentiti...
-
Dzeko ha sostenuto le visite mediche.
Domani l'ufficialità a causa della mancanza di alcuni documenti. Peccato, non partirà per Valencia.
-
con Geko e Romagnoli (leggo che state vendendo Mapou al Lione per prendere... Herteaux! Ma cazzo, tenetevi il bimbo a questo punto!) che rimane per me la Roma è la pretendente #1 allo scudetto, insieme alla Juve IMHO.
Milan e Inter sono un rebus e attualmente in alto mare: una ha aggiunto Bertolacci e l'altra si è sicuramente irrobustita, ma rimangono entrambe da 3-7 posto nel gruppone con Lazio e Napoli, mentre la Fiorentina è un pò più dietro ma è quella con più margini se esplodono Babacar, Bernardeschi e Rossi rimane sano per tutta la stagione.
-
Citazione:
LoZioSpino
bah!!!che sommati ai due terzini diventano altri quattro acquisti
-
Citazione:
LoZioSpino
17 stranieri max consentiti...
Se non cresciuti nei vivai sempre :sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
c'è la giochiamo
eh si :baffo:
-
vorrei far notare le magliette "Uno a Dzeko" e "l'amore è Dzeko" :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
eh si :baffo:
Ce la giochiamo...correttore maledetto
-
Citazione:
LoZioSpino
Ma no... Gente come liacci, stromanno e geco è italianissima. :zizi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ce la giochiamo...correttore maledetto
si lo so... a me l'iphone fa di quelle correzioni al limite della denuncia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si lo so... a me l'iphone fa di quelle correzioni al limite della denuncia :esd:
iphone con schede sim svizzere :)
-
Citazione:
DrSoul
iphone con schede sim svizzere :)
mi infarcisce i mesaggi di "bon", di cioccolata, di orologi e di formaggio con i buchi!!!!
-
cos'è sta storia dei 17 stranieri massimi consentiti???
-
Citazione:
Tossico
cos'è sta storia dei 17 stranieri massimi consentiti???
Parzialmente corretta, è "extra vivai".
25 massimi, 4 vivaio club, 4 vivaio nazionale (quest'anno si può fare 8 vivaio nazionale) -> 17 extra vivai
-
ah ok... perchè l'Inter per esempio ha anche i vivai con soli stranieri ;) la Roma non so se abbia in Primavera uno Gnoukori o cmq qualcuno del genere... Purtroppo la regola dei vivai non serve a molto se poi tesseri i giocatori per la prima volta nella tua nazione prima dei 18 anni, anche se sono stranieri... Se avessero voluto il bene della Nazionale avrebbero dovuto fare una regola un po' diversa, del tipo: "4 italiani e al massimo 4 italo ma che provengono dal tuo vivaio". A calcio a 5 hanno fatto qualcosa di simile. In questo modo adesso non ci sono più solo italo ma anche tanti italiani che stanno imparando a giocare in maniera seria a calcio a 5...
-
Sul fatto che sia una riforma fatta alla cacchio di cane non ci sono dubbi, è semplicemente un contentino per qualcuno
-
magari limitassero gli stranieri... magari
-
L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
Non solo Dzeko e Salah, la Roma continua a cercare il terzino sinistro per rinforzare ancora la sua rosa. Lucas Digne, terzino classe 1993 del Paris Saint-Germain rimane il nome più caldo e la novità degli ultimi minuti è che il club francese ha aperto ad un possibile prestito con diritto di riscatto. Non più un riscatto obbligatorio dunque, per un affare che si aggirerebbero intorno ad un milione e mezzo di euro per il prestito e 18 milioni da versare nel caso in cui si dovesse decidere di tenere il giocatore al termine della prossima stagione. Un prezzo giudicato ancora alto dai giallorossi, in particolare per quanto riguarda i 18 milioni del riscatto e soprattutto se il prestito dovesse rimanere a circa 1,5 milioni. Si lavora per abbassare queste cifre, tocca ora alla Roma riflettere e decidere come muoversi. Segnali di apertura da Parigi, Digne potrebbe avvicinarsi ai colori giallorossi.
Corriere dello Sport - Destro al Bologna, affare fatto!
Destro al Bologna: affare fatto. Valutazione complessiva dell’operazione circa 10 milioni di euro. Decisivo l’incontro odierno fra il direttore sportivo della Roma, Sabatini e l’amministratore delegato del Bologna, Fenucci. L’annuncio ufficiale verrà dato all’inizio della prossima settimana. Destro firmerà un contratto quadriennale con il club rossoblù. Ventiquattro anni, 8 presenze e 1 gol nella Nazionale maggiore, 118 presenze e 41 gol in serie A, in giallorosso dall’estate 2013, Destro era rientrato nella capitale al termine dell’ultimo campionato, dopo essere andato in prestito al Milan per sei mesi. Calcisticamente cresciuto nel giovanili dell’Inter, Destro ha giocato anche con il Siena e con il Genoa.
(corrieredellosport.it)
-
La Roma sta facendo un ottimo mercato (non parlo con invidia o per perculare). Secondo me forse poteva aspettare di avere un sostituto prima di vendere Holebas (a me sinceramente non era dispiaciuto così tanto). Dzeko è forte, personalmente non lo reputo né più forte né più scarso di Mandzukic. Entrambi mi piacevano tantissimo fino a 2 anni fa, nell'ultima stagione non dico siano calati, ma non si sono espressi al 100% del loro valore. Bisognerà vedere chi si ambienta meglio. Il problema a parer mio è che la Roma nemmeno l'anno scorso aveva una brutta squadra, ma al primo momento di difficoltà Garcia non ha saputo dare le motivazioni e ha preso una vagonata di punti in campionato (facendolo di fatto finire a metà febbraio), e uscendo in maniera pessima sia in Europa League sia in Coppa Italia (in Champions a pensarci, se non ci fosse stata quella piccola disattenzione contro il Cska Mosca, sarebbe passata in fin dei conti, anche se la Champions è fatta soprattutto di questi microepisodi, v. già per esempio la finale, il Barça domina e mette sotto la Juve per tutto il primo tempo, la Juve arranca ma poi trova il gol e mette sotto il Barça per quei 15 minuti in cui se segni vinci la Champions...), comunque, bisognerà capire come reagirà la Roma nei momenti di crisi quest'anno... perchè tanto è impossibile non ci siano.. la Juve di Conte dei 102 punti ne ha avuti anche...
-
Citazione:
Tossico
la Roma nemmeno l'anno scorso aveva una brutta squadra, ma al primo momento di difficoltà Garcia non ha saputo dare le motivazioni e ha preso una vagonata di punti in campionato
è questa la chiave
ma non credo che l'unico colpevole sia Garcia (che per inciso reputo un incapace prima che qualcuno pensi il contrario :asd:)
-
Citazione:
fantaluca
è questa la chiave
ma non credo che l'unico colpevole sia Garcia (che per inciso reputo un incapace prima che qualcuno pensi il contrario :asd:)
ovvio che in campo vadano i giocatori, ma se poi la tua chiave per vincere sono le invenzioni di Totti, quest'anno che Totti PER IL MERCATO FATTO dovrebbe giocare di meno che fai?? L'anno scorso Gervinho contro il Bayern è l'unico che si è sbattuto. Gervinho prendeva palla e faceva 200 km, arrivava davanti alla porta, non sapeva tirare, ma nessuno gli stava dietro e quindi l'azione sfumava. Le squadre in generale non solo le grandi, l'hanno capito e allora lo aspettavano. Stesso discorso per Salah a Firenze, inizio fenomenale, poi appena preso le contromisure, è sparito, voleva andare via da Firenze? Boh, non so. Ma se il gioco di Garcia resta SEMPRE 4-3-3 senza niente di nuovo, rischia veramente di diminuire ancora il valore della sua squadra, che singolarmente invece è piena di giocatori forti (soprattutto dalla metà campo in su). Un po' quello che dicevo di Benitez... se non sai cambiare tipo di gioco a seconda degli avversari, è dura nel calcio moderno... Allegri l'anno scorso ha messo Sturaro a marcare a uomo James, e grazie a questa intuizione quando James ha tirato a porta vuota, il piedino di Sturaro ci ha portato in finale di Champions... Devi essere umile quando sai che gli altri sono più forti...
-
Citazione:
Savio DePantaloni
L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
Corriere dello Sport - Destro al Bologna, affare fatto!
Se non la smetti di scrivere che Gianluca Di Marzio è un esperto di mercato ti faccio jailare. :dito:
Destro al Bologna sarebbe un sogno, poi a 11 milioni è quasi incredibile...
-
Citazione:
Tossico
Devi essere umile quando sai che gli altri sono più forti...
"umiltà" e "AS Roma" nella stessa frase? :esd:
-
Preciso che anche vincendo a Mosca saremmo arrivati terzi nel girone in virtú dello 0-2 casalingo col City.
Nel frattempo il PSG non convoca Digne per l'esordio in Campionato. Dato abbastanza importante se vogliamo credere a una trattativa...
-
Citazione:
matters
Se non la smetti di scrivere che Gianluca Di Marzio è un esperto di mercato ti faccio jailare. :dito:
Destro al Bologna sarebbe un sogno, poi a 11 milioni è quasi incredibile...
non sono io a scriverlo, è il copia incolla degli articoli :asd:
-
Incontro per Romagnoli col Milan
-
Citazione:
*Asmodæus*
Preciso che anche vincendo a Mosca saremmo arrivati terzi nel girone in virtú dello 0-2 casalingo col City.
Nel frattempo il PSG non convoca Digne per l'esordio in Campionato. Dato abbastanza importante se vogliamo credere a una trattativa...
hai ragione... non ricordavo la farsa fra Man City e Bayern...
-
Citazione:
olivar
Incontro per Romagnoli col Milan
Straccions, per comprare le patate devono sempre vendere l'argenteria :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Straccions, per comprare le patate devono sempre vendere l'argenteria :asd:
:rotfl2:
-
Dalla Francia danno il Lione vicinissimo a Yanga per 9 mln di euro (esatto, euro!!!).
Non ci credo, ma semmai fosse vero sarebbe l'operazione di mercato migliore dell'estate.
Per ufficializzare Romagnoli al Milan credo che si aspetti solo di avere la certezza che ci sarà un sostituto immediato.
From tapatalk with love