Visualizzazione Stampabile
-
Intanto quei criminali leghisti e dei 5 stalle hanno presentato un emendamento per eliminare l'obbligo vaccinale. Delinquenti.
-
È giusto, loro sono a difesa dei diritti dei bambini, di avere mamma, papà e di morire giovani
-
Il M5S pare continuare la sua discesa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il M5S pare continuare la sua discesa
Come potrebbe essere altrimenti?
-
Citazione:
fantaluca
Come potrebbe essere altrimenti?
Eh dovrebbe calare anche la Lega eppure :esd:
-
Politica italiana
Citazione:
olivar
Eh dovrebbe calare anche la Lega eppure :esd:
E perché dovrebbe? Chi ha votato Salvini voleva tutte le cose che fa fatto. Anzi ti dirò, ha attratto anche parecchi altri voti di chi alla fine ha apprezzato il dire e fare e non solo il solito dire.
Chi non vuole Salvini ha virato sul PD.
-
Perché dovrebbe? Basti pensare alle accise della benzina e non vado avanti :esd:
-
Politica italiana
Citazione:
olivar
Perché dovrebbe? Basti pensare alle accise della benzina e non vado avanti :esd:
Ok. Se togliessimo le accise secondo te cosa succederebbe il secondo dopo?
Si sta parlando di alzare l’IVA e secondo te tagliano le accise?
-
Certo che credere alle minchiate di salvini ce ne vuole eh... :facepalm:
Sono curioso di leggere i risultati al sud dei duo di governo... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sono curioso di leggere i risultati al sud dei duo di governo... :looksi:
la lega vince anche al sud
-
Citazione:
Folletto Gigante
...e allora il PD???
-
Cazzo, ma come fanno ad esserci 9 milioni di persone che ancora votano lega, ma lo sanno che stanno già al governo? Sono contenti di quello che stanno facendo all'Italia? Ah già, ma l'importante è non fare sbarcare i nekri
-
L'affluenza sempre in calo, un paio di tornate ed andremo sotto al 50%
-
come si poteva non votare i pirati? :look:
-
Citazione:
wizard10
la lega vince anche al sud
Perdonami ma sono i più cog**oni... :dito:
Citazione:
Bel Vale
...e allora il PD???
Ritenevo cretini anche quello che votavano renzi... :manina:
Citazione:
and86rea
Cazzo, ma come fanno ad esserci 9 milioni di persone che ancora votano lega, ma lo sanno che stanno già al governo? Sono contenti di quello che stanno facendo all'Italia? Ah già, ma l'importante è non fare sbarcare i nekri
Il venditore di fumo è stato bravo a far riversare tutte le colpe sull'alleato di governo... :looksi:
Citazione:
smoldino
L'affluenza sempre in calo, un paio di tornate ed andremo sotto al 50%
Le europee non ha mai avuto le stesse affluenze delle nazionali... :teach:
Citazione:
Andrea21
come si poteva non votare i pirati? :look:
Tanto valeva andare al mare... :nonono:
-
Citazione:
fantaluca
Ma era evidente e chiaro non l'avrebbe fatto. Il punto è che molti hanno votato credendo il contrario. Non si tratta più di elettori ma fedeli, adepti.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Il venditore di fumo è stato bravo a far riversare tutte le colpe sull'alleato di governo... :looksi:
Dal punto di vista comunicativo Salvini è stato perfetto.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma per te chiunque voti è un cretino?
-
Citazione:
fantaluca
Non sto dicendo che doveva farlo. Sarebbe follia.
Stavo facendo notare che si vota e crede ad uno che spara cazzate sapendo di spararle
-
Citazione:
Khabar
magari ne capisce di cretini... qualcosa deve capire in fondo :esd:
-
A livello europeo c'è stata una discreta spaccatura tra i nuovi sovranisti e l'ala popolare/progressista, sebbene quest'ultima avrà la maggioranza (immagino in seguito all'unione con i verdi, devono tuttavia ancora decidersi)
Da un lato la vittoria in Italia è stata netta, ma dall'altra parte Salvini non potrà beneficiare di particolari appoggi da parte dell'Europa, che andrà anzi giù pesante sulla revisione del fiscal compact
Non so bene cosa abbia in mente ma credo che andare al voto non sia nelle sue intenzioni, vedo spiragli per questa legislatura di andare sino alla fine :look:
Curioso di vedere cosa si inventeranno i 5S per la lotta sui vitalizi, ora che buona parte di quelli che sono in Parlamento non verrà rieletto alla prossima tornata. A mio parere, magicamente sparirà dai radar :esd:
-
Politica italiana
Citazione:
smoldino
vedo spiragli per questa legislatura di andare sino alla fine :look:
Questo sarebbe molto male
Acclarata l’incapacità politica dei 5 stelle (anche non politica in alcuni casi) ho paura di cosa possano inventarsi
-
Citazione:
Khabar
Dal punto di vista comunicativo Salvini è stato perfetto.
Quello è indubbio... quando uno riesce a vendere il nulla a 9.000.000 di italiani non gli si può che dire bravo... :hail:
Citazione:
Khabar
Ti devo fare un disegnino per spiegarti perché un meridionale che vota salvini è un cretino? :look:
-
-
Aggiungo un appunto:
Non capisco le polemiche su chi al sud ha votato Salvini :look: Salvini è l'unico che si propone agli elettori con una proposta a tutto tondo:
- questione migranti (per il Sud)
- questione flat tax e sicurezza (capisaldo romano)
- questione autonomia (per il Nord)
Così come faccio notare che dei 9M abbondanti dati alla Lega, 5.5M provengono da Emilia e Liguria in su (le 2 circoscrizioni Nord-Orientale/Occidentale), dove ha ottenuto in media il 41% circa di preferenze
-
Citazione:
smoldino
Aggiungo un appunto:
Non capisco le polemiche su chi al sud ha votato Salvini :look: Salvini è l'unico che si propone agli elettori con una proposta a tutto tondo:
- questione migranti (per il Sud)
- questione flat tax e sicurezza (capisaldo romano)
- questione autonomia (per il Nord)
Così come faccio notare che dei 9M abbondanti dati alla Lega, 5.5M provengono da Emilia e Liguria in su (le 2 circoscrizioni Nord-Orientale/Occidentale), dove ha ottenuto in media il 41% circa di preferenze
Vero, ma se vogliamo essere realisti da una lato una questione è in realtà una non-questione (quella dei migranti), la flat tax è uno specchietto per le allodole, la sicurezza viene trattata allo stesso modo.
Insomma Salvini gioca coi nervi scoperti degli Italiani dando un contentino. Ma sul lungo periodo, cosa propone per lavoro, giovani, crescita, scuola, sanità e via dicendo?
-
mah insomma, continuare a dire "chi volta questo o quello è un deficiente" mi pare un atteggiamento da analfabeta funzionale.
io per la seconda volta di fila ho votato scheda bianca ma credo che ci siano persone che abbiano votato consapevolmente per uno o per l'altro così come ci siano tantissimi pecoroni che votano un simbolo per abitudine.
tuttavia sbeffeggiare chi vota diverso da quel che uno pensa non fa altro che far arroccare le persone sulle proprie posizioni.
cmq zingaretti ha ringraziato per le preferenze.
bravo, chi si accontenta gode.
-
Citazione:
Bel Vale
mah insomma, continuare a dire "chi volta questo o quello è un deficiente" mi pare un atteggiamento da analfabeta funzionale.
io per la seconda volta di fila ho votato scheda bianca ma credo che ci siano persone che abbiano votato consapevolmente per uno o per l'altro così come ci siano tantissimi pecoroni che votano un simbolo per abitudine.
tuttavia sbeffeggiare chi vota diverso da quel che uno pensa non fa altro che far arroccare le persone sulle proprie posizioni.
cmq zingaretti ha ringraziato per le preferenze.
bravo, chi si accontenta gode.
*
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ti devo fare un disegnino per spiegarti perché un meridionale che vota salvini è un cretino? :look:
sei fermo alla vecchia lega... la questione territoriale è stata abbandonata, o cmq fortemente ridimensionata, da tempo
-
Citazione:
fantaluca
sei fermo alla vecchia lega... la questione territoriale è stata abbandonata, o cmq fortemente ridimensionata, da tempo
folletto è fermo nel suo piccolo mondo antico :esd:
-
Citazione:
Khabar
Vero, ma se vogliamo essere realisti da una lato una questione è in realtà una non-questione (quella dei migranti), la flat tax è uno specchietto per le allodole, la sicurezza viene trattata allo stesso modo.
Insomma Salvini gioca coi nervi scoperti degli Italiani dando un contentino. Ma sul lungo periodo, cosa propone per lavoro, giovani, crescita, scuola, sanità e via dicendo?
ma cosa deve proporre :esd:
salvini è un influencer, mica un politico
si limita a postare gattini e dire alla gente quello che vuole sentire, tanto sa che non se ne farà mai niente
-
io mi domando piu' perche' si voti ancora Berlusca e Meloni
-
Citazione:
Mike Patton
io mi domando piu' perche' si voti ancora Berlusca e Meloni
Ah boh
-
La Meloni al 6.5% è un risultato clamoroso
-
IL CAMBIAMENTO ....
Ciriaco De Mita rieletto sindaco di Nusco a 91 anni
L’ex leader della Democrazia Cristiana supera l’avversario Biancaniello e resta alla guida del suo comune
Ciriaco De Mita è stato eletto sindaco di Nusco: ha 91 anni il “nuovo” primo cittadino del piccolo centro irpino
Tutto come previsto. Nonostante l’età. Alla faccia del cambiamento. Ciriaco De Mita viene confermato sindaco di Nusco, piccolo comune della provincia di Avellino, all’età di 91 anni. Si aggiudica la tornata elettorale, superando l’avversario Biancaniello (si attendono i dati ufficiali).
Una vittoria ampiamente scontata che da queste parti non è mai sembrata in discussione. Per l’ex leader della Democrazia Cristiana si tratta del secondo mandato consecutivo. Sconfitto nettamente Francesco Biancaniello della lista Ricominciamo da Nusco. Ci si chiede come una persona di 91 anni possa avere ancora la forza, la costanza e le capacità per guidare un’amministrazione comunale. Ma a Nusco, il feudo di Ciriaco, sembra essere l’ultimo dei problemi…
-
Si vede che a Nusco se la passano bene
-
Mica come nel resto del paese dove i ne*ri ci stanno invadendo rubandoci il lavoro e facendo impennare la disoccupazione!! :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mica come nel resto del paese dove i ne*ri ci stanno invadendo rubandoci il lavoro e facendo impennare la disoccupazione!! :dito:
mi piacerebbe sapere se ci sono partiti che non ti stanno sulle balle
-
Mi piacerebbe sapere il senso di votare felpina... :look:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mi piacerebbe sapere il senso di votare felpina... :look:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
si ma anche basta parlare di lui, parliamo di cosa sarebbe giusto fare secondo te