Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
sarebbe fondamentale tenere morata, cuadrado a malincuore potrebbe anche andare, ovviamente non possiamo giocarci 50milioni per riscattarli entrambi.
Se li vuoi tenere entrambi ahimè si parla di 50 milioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto
-
Citazione:
olivar
Cmq notizie di oggi:
- Berardi e Gomes arrivano
- Cuadrado torna a casa
- Morata difficile resti
Gomes non l'ho mai visto giocare. Che tipo di centrocampista è?
Sono contento se arriva Berardi.
Mi spiace per Cuadrado ma penso che non valga la pena di riscattarlo per quelle cifre.
Citazione:
ataris
al quote di "Dzeko è superiore a Mandzukic" ho spento e sono andato a confessarmi per quello che avevo letto
Vabbé ma hai visto chi lo aveva scritto
-
Citazione:
ataris
:rotfl2:
Diciamo che lokiz è in piccolo fenomeno di preveggenza :esd:
-
Ma con Berardi non avete già supplito alla partenza di Cuadrado?
-
Anche a me dispiace se non verrà riscattato Cuadrado. Ha dimostrato di avere qualità diverse oltre a quelle che ci si aspettava.
Su Berardi non mi pronuncio, qualsiasi cosa si dica si rischia uno sfondone epocale:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Complimenti per i cinque consecutivi.
Il problema per le altre è che siete attrezzati x vincerne altri cinque.
*
più che altro credo che oltre alla loro capacità c'è anche l'incapacità da parte degli altri... a vederla così il solco è imbarazzante e non recuperabile in un anno (ma nemmeno in 2-3 :look: )
-
Citazione:
Khabar
Gomes non l'ho mai visto giocare. Che tipo di centrocampista è?
Sono contento se arriva Berardi.
Mi spiace per Cuadrado ma penso che non valga la pena di riscattarlo per quelle cifre.
Gomes ha un buon fisico ed è bravo con i piedi, starebbe bene nel nostro centrocampo. Se la società lo vuole mi fido (sui giovani sembrano azzeccarci sempre), ma da quel che ho capito o lo chiudono subito come è stato fatto con dybala o c'è il rischio che parta un'asta nella quale non potremmo uscirne vincitori.
Quoto su Berardi, ottimo acquisto. Voglio capire se verrà usato come soluzione offensiva (ad oggi non abbiamo qualcuno che possa far rifiatare dybala) o se prenderà in rosa il ruolo di cuadrado, di fatto indietreggiandolo un po'.
-
Citazione:
flvcko
Gomes ha un buon fisico ed è bravo con i piedi, starebbe bene nel nostro centrocampo. Se la società lo vuole mi fido (sui giovani sembrano azzeccarci sempre), ma da quel che ho capito o lo chiudono subito come è stato fatto con dybala o c'è il rischio che parta un'asta nella quale non potremmo uscirne vincitori.
Quoto su Berardi, ottimo acquisto. Voglio capire se verrà usato come soluzione offensiva (ad oggi non abbiamo qualcuno che possa far rifiatare dybala) o se prenderà in rosa il ruolo di cuadrado, di fatto indietreggiandolo un po'.
Cuadrado però nasceva come terzino, quindi era (è) molto più adatto a dare quel ruolo.
Berardi non me lo vedo proprio.
-
Citazione:
olivar
Non sono finito nel multi quote :look:
Citazione:
Tossico
io sono finito nel multiquote non so perché, ribadisco quanto detto... Giocare bene e vincere è difficile, anche Allegri è umano e sbaglia...
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:
Citazione:
Khabar
Cuadrado però nasceva come terzino, quindi era (è) molto più adatto a dare quel ruolo.
Berardi non me lo vedo proprio.
Morata l'ho visto in un'intervista del dopo partita e sembrava che gli fosse morto il gatto: real e juve sono già d'accordo per togliergli la maglia bianconera.
Berardi anche secondo me è una scommessa, ma mi voglio fidare perchè sono anche quello che ha scritto che Cuadrado sarà "più dannoso che inutile" :asddento: