Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Io Caceres a 0 lo prenderei.
From tapatalk with love
Pure io al Napoli. :sisi:
Ovviamente solo se le condizioni fisiche sono buone.
-
ahahahahahahahahahahah
Sono state vendute piu' magliette di Zukanovic rispetto a quelle di Dzeko!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mike Patton
ahahahahahahahahahahah
Sono state vendute piu' magliette di Zukanovic rispetto a quelle di Dzeko!!!!!!!!!!!
ma davvero? :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
ahahahahahahahahahahah
Citazione:
bizio77
ma davvero? :esd:
In realtà se conti anche quelle con scritto Sandrone, torna in testa Dzeko :baffo:
-
Citazione:
enigmainsoluto
In realtà se conti anche quelle con scritto Sandrone, torna in testa Dzeko :baffo:
immagino ci saranno fiotte di maglie
sandrone
401
:looksi:
-
ma c'è gente che si compra la maglia di ZUKANOVIC???
non totti, non elsharawy, non salah, non florenzi, non derossi... ma quella di zukanovic sì? ed io che pensavo che non ce l'avesse manco il figlio :esd:
-
Credo che abbiano venduto una maglia di Zukanovic (la nonna). Dovrebbero tornare i conti :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
non totti, non elsharawy, non salah, non florenzi, non derossi... ma quella di zukanovic sì? ed io che pensavo che non ce l'avesse manco il figlio :esd:
così sei sicuro di avercela solo tu!
pezzo unico ^^
-
Citazione:
pazza_inter
anche se ce l'avesse quella del figlio non verrebbe conteggiata dal merchandising :esd:
-
Secondo me ne è stata prodotta solo una, che è stata venduta, da qui la clamorosa percentuale del 100% delle vendite. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary